Glitter In The Air
di impromptucoffee

27/12/11, ore 21:13

Mi ha riscaldato il cuore questo capitolo. Ne sono uscita con un sorriso beota. Mi ha rilassata ed emozionata.

E' sempre bello veder nascere la loro storia da diversi punti di vista e mi piace come quest'autrice ha creato tante storie da un'unica canzone. <3

Grazie per la menzione e come sempre è un piacere!

Stef

27/12/11, ore 21:04

«Il tuo cuore è più grande e la tua voce più forte e non hai mai avuto paura di essere te stesso.»

<3 :') Mi ha commosso... <3 E' bellissimo!!

Blaine... Che si arrabbia con i bulli perchè inconsciamente ama Kurt... Ma mi pare che alla fine se ne accorga, no? Speriamo! <3

Bellissimo, non vedo l'ora del prossimo!!

E con questo, ToXiC vi dice Ciao!

27/12/11, ore 09:11

«È molto più semplice quando si è propensi a dare e ricevere amore.»

Mi sembra una frase bellissima di una canzone bellissima "Under Pressure" dei Queen + David Bowie, «Why can't we give love, give love, give love...»

È bellissima. <3 È una cosa teneeera!! :)
Complimenti!

17/12/11, ore 02:11

In quanto Beta devo premettere che sono una Junior, un po' come Blaine xD E come hai potuto notare sono anche un po', come dire...rompiballe? ( ammetto che all'inizio avevo scritto un'altra parola, ma non sono certa si possa scrivere :p )

Lo stile dell'autrice è piuttosto semplice e, purtroppo, anche inconsistente e un po' troppo singhiozzante. Tu hai già fatto un bel lavoro con questa traduzione, io non ho fatto altro che correggere qualche dettaglio qua e la =]
Le storie sono carine e fluffose per una Klainer incallita come me xD

Beh in definitiva spero di migliorare anche io man mano che percorriamo questa strada insieme =] Sicuramente mi servirà. Tu dovrai soltanto sopportarmi XD

Stefy

17/12/11, ore 02:00

Ommioddio moglie grazieeeeeee *-* Waaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è carinaaaaaaaaaaa! Non me l'aspettavo proprio il regalo di Natale!!
Grazie di tutto =)))) E poi lo sai, io ci sono sempre, per qualsiasi cosa ^^

Lo so, siamo su msn ma la recensione, anche se di 2 righe, te la meriti.... E un grazie alla beta che ti ha aiutato in tempo 0 =))