La magia delle stelle
di Mailie

09/01/13, ore 22:33

la storia è dolcissima! sarebbe bello un seguito, ma anche così con un finale dolceamaro e aperto è venuta molto bene!
hai un modo di scrivere fluido e molto corretto. complimenti!
baci Fede!

01/01/12, ore 21:31

Ho letto la tua one-shot...complimentissimi!!! E'davvero bella e soprattutto tu sei bravissima, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Inoltre tratti la storia d'amore piu' in voga negli ultimi anni: Edward e Bella, due persone cosi diverse, i cui cuori si incontrano in una magica notte di Capodanno.
La cosa che piu' ho apprezzato è stata la tua originalità...perchè non pensi ad un continuo?
Un bacio,
Carla.

17/12/11, ore 22:02

questa one shot è davvero stupenda!!! è molto originale infatti notte di capodanno più edward/bella può voler dire "si mettono insieme e sarà per l'eternità"...invece tu hai dato una nota malinconica(la storia di edward) alla fine che rende questa fanfiction davvero speciale! Davvero complimenti...inoltre sono d'accordo, non avrebbe senso un continuo perchè è perfetta così!

17/12/11, ore 16:48

Volevo dirti che ho letto questa one shot e mi è piaciuta molto, anche se la fine mi ha fatto piangere (sentimentale, lo so xD).
E' malinconica... so che non la continuerai, mi dispiace moltissimo ç_ç
Scrivi davvero bene, complimenti ^^!

Un bacio :*

Cassie

17/12/11, ore 16:18

Ciaoo!!
Prima di tutto voglio dirti che questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! Non è il solito rating rosso che chiunque scrive per una fic incentrata sull'incontro tra una Bella più giovane di Edward, la notte di Capodanno! La tua storia è molto dolce e orginale, complimenti!
Ho letto la risposta alla prima recensione e devo dire che mi spiace molto che tu abbia deciso di non dare un seguito a  questa meravigliosa idea, ne uscirebbe una bellissima long-fic!!
Comunque rinnovo i miei complimenti :D
Kiss
Vero

17/12/11, ore 13:58

Ciaooo.Quindi Edward sta per sposarsi con una donna che non ama chissà se l'abbandonerà all'altare e continuerà a vivere la sua vita e chissà forse rincontrerà Bella in futuro dove potranno stare insieme finalmente visto che hanno passato un buon anno insieme di sicuro lo passeranno ancora ma spero che la loro vita migliori con il tempo visto che nessuno dei due sembra contento di essa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso spero che la continuerai