Angĕlus
di Saralasse

17/11/14, ore 15:06

È una fanfiction davvero bellissima! Grazie mille! Davvero felice di averla letta e averla aggiunta ai preferiti. Complimenti, davvero bella♥

30/07/14, ore 15:42

Giuro, a leggere il capitolo mi sono venuti i brividi di freddo dalla testa ai piedi. Lucy.. Natsu e Gray che hanno trovato solo le chiavi, l'unica cosa che li rassicurava, un po' almeno, era la speranza che Loki sarebbe arrivato da loro se a Lucy fosse successo qualcosa di male. Mamma mia, che cosa bruttissima sia per tutta la gilda sia per Natsu, soprattutto.
Ti assicuro che lo hai scritto benissimo questo capito se non fosse non avrei avuto i brividi che mi percorrevano la schiena ahahah
Veramente, wow! :)

Lucy <3

16/06/13, ore 16:38

nooo lucy non può essere loky avrebbe avvertito vado subito leggere il prossimo

16/01/12, ore 19:32

Mi ero ripromessa di dare un'occhiata alle tue storie,ed eccomi qui,a iniziare dal primo capitolo!

Con calma: l'incipit mi piace,scrivi bene,la lettura è scorrevole e non ci sono errori nella grammatica.
A dir la verità anch'io avevo avuto un'idea del genere per iniziare una NaLu: così la leggerò più volentieri! XD

Adesso andrò avanti con i capitoli,comunque... brava!

21/12/11, ore 17:13

ciao^^ l'inizio è carino e la storia sembra interessante, inoltre scrivi in modo chiaro e lineare^^ pensò che vedrò cm svilupperai il seguito^^ complimenti davvero^^ alla prossima

whitemoon

19/12/11, ore 13:16

Caraaaaaa! E io che pensavo di dover aspettare dopo Natale e invece guarda cosa mi trovo sotto l'albero!! Inizio moooolto interessante: cosa diamine è successo a Lucy?!?! E perchè era così arrabbiata con Natsu? Poi... adoro quando Natsu dice: ‘Lu… non farmi questo… non puoi essere morta, ti prego!’... Kawaiiiiii! Visto che hai già pubblicato il secondo capitolo vado a curiosare, comunque per il momento: ottimo inizio!! E la storia vola subito nelle seguite!!
Ancora complimenti
Baci
Aya

17/12/11, ore 22:51

N-No ma... ADESSO DEVO SAPERE COME CONTINUA. D:
Poor Lucy. ;AA; E Natsu preoccupato è stupenderrimo. *A*
Amo le tue NaLu, quindi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. ;___;

17/12/11, ore 20:18

Ma... D:

Ben scritta! Mi piace il tuo stile... :) Solo stai molto attenta con Natsu! Per il momento ci sei abbastanza dentro come carattere, ma posso intravedere dei piccoli momenti OOC (come il fatto che chiami Lucy "Lu"... Quello è totalmente inventato xD) Per il resto mi pare okay! Vediamo cosa mi combini nei prossimi capitoli ;)
A presto
Giuly

17/12/11, ore 19:39

Bentornata cara!!!!
Guarda, neanche avevo avuto modo e tempo di leggerla prima di ora ma...era finita già tra le seguite appena ho letto il tuo nome U_U
Ed ovviamente...ho fatto più che bene!!!
Adoro NaLu.
Adoro le storie un pò turbolente e tristi
Adoro come scrivi.
Ergo: non potevo proprio mancare nè come lettrice nè come commentatrice U_U
Che dire..l'inizio mi ha preso da subito, sono davvero curiosissima di sapere cosa accadrà e soprattutto adoro vedere Natsu così "infervorato" e protettivo nei riguardi della nostra biondina.
E' proprio da lui agire così d'impulso e fiondarsi a salvare la sua partner qualora dovesse saperla in pericolo *W*
Ti faccio tantissimi complimenti come sempre mia cara *w*
e sai vero che non vedo l'ora che tu aggiorni?? U_U

17/12/11, ore 14:42

Awww, ma sei tornata! Non potevi farmi regalo migliore di una bella Nalu per Natale! *O*
Sai bene che non potevo assolutamente mancare u_u
Ti dico subito che l'idea m'ispira moltissimo, cara <3 La scomparsa di Lucy e la preoccupazione di Natsu, il modo in cui si arrabbia e corre a cercarla senza prestare attenzione a nessuno *-* L'idea è originale, e sarò felicissima di seguire questa long e di commentare ogni capitolo!
Bravissima come sempre.
Alla prossima, bacio <3

17/12/11, ore 12:40

MA CARA! T.T Non solo sei riuscita a commuovermi con questo primo e bellissimo capitolo,lo prendo come regalo di promozione dell'esame che ho sostenuto l'altro ieri in facoltà! XD Scherzi a parte,quante altre volte ti avrò assillato per una NaLu? Non lo so,ma l'aver letto questo capitolo mi ha emozionata in una maniera incredibile :D Sono contentissima e stavolta (come le altre volte del resto) ti faccio la mia solita richiesta,quella di non farla finire subito,perchè è troppo bella,si vede già dall'inizio...NaLu scritte così bene non se ne trovano in giro facilmente *O* aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo! A presto :D Natsu così dolce e disperato...mi fa venire voglia di saltargli addosso *O* quanto è fortunata Lucy :D aspetterò con ansia il prossimo,a presto,un bacio grande! <3