Miss you
di pollama

21/02/12, ore 08:52

Eccomi qui per una delle recensioni premio!
Allora, come forse sai, io non amo le Ron/Hermione; anche se Ron è un bel personaggio, non l'ho mai trovato adatto per Hermione. Ultimamente però mi capita di leggere spesso di loro, e mi sono avvicinata alla coppia. La tua fic è davvero, davvero carina. Mi piace la preoccupazione iniziale di Hermione; tutte saremmo come lei se l'amore della nostra vita fosse andato via di casa per una pericolosa missione. Mi piace anche la tenerezza di Ron e lo trovo molto spontaneo ;) La sua incredulità nel sapere che diventerà papà è troppo dolce!
Unica piccola pecca:
"Non vedo l'ora che torna" - Dovresti scrivere "Non vedo l'ora che torni".
Per il resto è perfetta, complimenti!

17/12/11, ore 15:05

Allora, prima di tutto salve ^^
Secondo: questa storia mi è piaciuta molto.
Io sono una fan della saga di Harry Potter,ma paradossalmente non leggo molte ff su di essa. Mi capita qualche volta, ma di rado, e a volte rimango un pò basita dal fatto che esistano un sacco di Dramione che , per carità,possono essere pure scritte bene, ma che personalmente non amo. In confronto con le Romione sono tantissime e non capisco il perchè.
Quindi, leggere questa storia, molto dolce, poetica e profonda su questa coppia che semplicemente adoro, mi ha fatto davvero piacere! è scritta bene, ma sopratutto lasci trapelare l'amore che c'è tra questi due personaggi. Un amore complicato, ma anche splendido a mio parere.
Inoltre Hermione e Ron sono molto IC. Lei che si preoccupa per lui, che è impensiero perchè conosce benissimo il suo carattere maldestro...non ti nascondo che la cosa mi ha commosso e che hai finalmente reso giustizia alla vera Hermione che c'è nella saga e non ad una Hermione alias ragazza di facili costumi che ho visto in alcune ff.
Sul serio, questa storia mi ha emozionato e mi è piaciuta molto. Scusami se ho scritto un papiro immenso, spero non me ne vorrai per questo!
A presto
Cosmopolita