Forse dovevo dar retta al cervello e non al cuore.
di DaisyL

Come hanno già detto le due che hanno recensito prima di me.. questa one-shot è molto bella. Non  capisco perchè hai scritto che è insensata. Io la trovo fantastica, esprime quel sentimento che ognuna di noi una volta proverà nella sua vita.
Per un attimo ho pensato che sei entrata nella mia mente e io ti ho dettato ciò che dovevi scrivere, perchè è proprio cosi che mi sento io ora. Grazie per aver messo questa breve tua riflessione, credo se avessi provato a fare una cosa del genere io-... beh non sarebbe mai stata cosi-. Ancora grazie, e complimenti.
Mg

Cavolo!
Mi trovo d'accordo con la ragazza che ha recensito prima di me, tu sai leggere dentro le persone!!!
Qualche annetto fa, io mi sentivo esattamente così.
Storia stupenda, maliconica, ma stupenda.
Sei riuscita a mettere nero su bianco l'odio e l'amore per una sola persona, cosa che non sanno certo fare in pochi!!! Solitamente le persone ho scrivono di amarla una persona o scrivono di odiarla, ma tu sei riuscita ad amarla ed a odiarla nello stesso tempo!!
Brava!

wow... ma che hai letto i miei pensieri??!!! o.o sembri me quando penso ad un encefalitico... continuo a dirlo... WOW!! mi piace ... sì insomma: è malinconica e sembra che ti "dispiaccia" in qualche modo che ti sei innamorata di questo tizio, ma è bella proprio per questo... lo ami... ma sai perfettamente che fa male amare, e non essere però corrisposto... -.- spero che scriverai ancora...!!! tanti bacini, Karen... p.s. ti va di leggere l'ultima mia ff? s'intitola "tu preferirai sempre lei a me"... magari recensisci anche!! se non ti piace,. potresti anche leggere le altre... considera che ci sono due longfic, ma sappi che una la lascio al 90%. l'altra mi piacerebbe che tu la leggessi... fai un pò tu... se recensisci, bhè... tanto meglio!!!