Lattelacrime
di VidelB

24/04/13, ore 17:16

Amo questa fan fiction! E' semplicemente dolcissima, è... è... Non ho più parole!
Complimenti per l'immaginazione!

Sere-Zere
28/12/07, ore 23:05

E' proprio carina questa fan-fiction! Mi è piaciuta davvero tanto! Adora la famiglia Son!!!!!

c.
17/12/06, ore 19:27

è veramente bella!ed è davvero dole

08/09/06, ore 05:32

che storia...buffa però dolce =)

20/08/06, ore 12:34

Io ADORO le fic che descrivono i momenti di vita quotidiana della famiglia Son!! E quelle in cui c'è Gohan ancora piccolino sono sempre le mie preferite! Inutile dire come sono rimasta quando l'ho scorta fra le pagine della sezione, mi sono fiondata subito a leggerla! Scritta da te, poi! Non avrei potuto aspettarmi di meglio quando l'ho finita, mi hai trasmesso una tenerezza infinita! Complimenti come sempre, e spero che presto ti tornerà l'ispirazione per scrivere un'altra one-shot come questa...ci conto tanto!^^ Un bacione!

09/08/06, ore 20:41

Ma ciauuuu! Allora, tanto per cominciare questa one-shot oltre che essere semplicemente dolcissima è anche perfettamente nel carattere dei personaggi. Per Goku è stato uno shock XD! Comunque non vorrei spaventarti, ma da questa fanfiction è palese che hai un gran istinto materno! XDDD A quanto un nipotino per la zia??? Tornando serie, lo stile è quello di sempre questa volta, ma mi è piaciuto lo stesso tantissimo! Anche i termini che hai usato mi hanno intenerita fino all'estremo!! Ti voglio bene!!

chichi93
07/08/06, ore 16:17

Complimenti... è davvero bellissima e molto dolce ^^!!!!

Lefteye
04/08/06, ore 14:18

è bellissima! l'ho letta col sorriso sulle labbra; questa fic mi ha riempita di tenerezza! Com'è dolce Goku!

Aries92
04/08/06, ore 14:06

Sei davvero bravissima, è una fanfiction bellissima e molto tenera, se ne facessi delle altre sulla vita quotidiana di Goku e Chichi le leggerei tutte!!!!!! Un bacione Aries

sonsimo
04/08/06, ore 13:18

Che tenera! Hai descritto davvero una bella scenetta di vita quotidiana e con grande sensibilità. Ho notato con piacere che le tue fic sono sempre incentrate sulla famiglia Son, e questo mi rende molto felice! Grazie!Sonsimo

magic
04/08/06, ore 12:12

sei bravissima, complimenti, riesci a interpretare benissimo il carattere e i comportamenti di goku. ancora complimenti, alla prossima!

04/08/06, ore 11:29

ke tenera! è splendida, e poi goku sembra così... goku! complimenti, davvero

FabyChan
04/08/06, ore 09:51

Mi è piaciuta tantissimo! Grazie per questa splendida fic, io adoro Goku e Chichi e poter leggere one-shot di linea ordinaria con personaggi IC è davvero un piacere senza fine. Una storia di una tenerezza infinita. Complimenti, baci Fabychan

04/08/06, ore 09:42

*___* le tue one-shot sono sempre molto belle e dolci** mi è piaciuta moltissimo**, non vedo l'ora di leggerne altre*.*.un grandissimo kiss dalla pikkola Fin