Il passato segreto di SkyDragon
di SkyDragon

22/10/13, ore 23:08

Devo dire che non è la cosa migliore che ho letto in 3 anni, ma vista la dose di boiate che mi sono propinate una cosa del genere ai miei occhi è oro colato *.* E magari un giorno se ho voglia ti passo qualche "capolavoro" da strapparsi i capelli e a gridare bestemmie al cielo per la loro "bellezza". Ovviamente in senso ironico.
Tornando a noi, mi è piaciuto il personaggio di SkyDragon. Non è stato approfondito tantissimo, non ci avrei visto male un po' di introspezione psicologica che sembra essere appena accennata nella seconda parte, però non mi è dispiaciuto affatto. Però sono dell'idea che vada approfondito, non lo vedo affatto come "One-Shot". Lascia degli interrogativi (Prescelta? Di che? E come? E' stata estratta alla lotteria? Oppure perchè i leghisti li cercano? E perchè spunta una che si chiama Hybrid? Allo stato attuale farsi queste domande lascia il tempo che trova...), e soprattutto quel "cliffhanger" finale è... è... Non lo so descrivere, a tratti tocca il nonsense, e lascia comunque aperto ad un seguito che a questo punto sembra quasi obbligatorio.

In somma, ottimo lavoro, però credo che non possa esaurirsi qui.

27/12/11, ore 19:21

Ciao Spyro! Immagino avrai capito chi sono da come ti ho appena chiamata^^
Questa è la stessa fic che hai pubblicato su FG, giusto? Come detto, mi interesserebbe sia avere magari qualche sequel o chessò io, insomma, leggere dell'altro su SkyDragon. Davvero, e se ti capita di aggiornare avvertimi!
In secondo luogo, la grammatica è praticamente perfetta e la storia come ho già ripetuto sembra davvero intreressante u.u nonostante sia una one-shot mi ha coinvolta, e il fatto che sia così introspettiva mi attira ancora di più! :D
Alla prossima
Anonima (qui mi firmo così xD)