Ameko 雨子
di Distress_And_Coma

04/08/12, ore 20:09

I Versailles nel medioevo giapponese, tra katane, demoni e leggende? Idea davvero originale (: L'ho apprezzata molto, Kamijo paladino dei piu' deboli! Avrei anche letto volentieri una continuazione (: Complomenti, davvero bella (;

17/04/12, ore 18:10

Ohhh che bella ^^
Vedere i Versaillesin questa situazione mi sono piaciuti tanto *-*
Brava!!
Baci :*

23/12/11, ore 17:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa è dolcissima, bella, bella, bella!

Credo di aver pianto alla fine di questa piccola fanfiction che è un capolavoro stupendo. Tutti i personaggi sono bellissimi e ce li vedo tutti, brava!
La bambina è stupenda e pur essendo una FF corta mi sembrava di vederla, con i suoi occhioni a mandorla impaurita sul tatami che guardava Kamijo in tutto il suo splendore. <3

Sara

19/12/11, ore 20:59

Ciao! sempre a romperti .-. ancora io .-. comunque, sai che questa storia è intrigante? è bella ^o^! Kamijo per forza è potente ecc. è un figo assurdo u.u e sta bimba piccolina, carina e kawaiiosa mi sta simpatica!
Sakito: pedofila -.-
che centri tu qui? via, cattifo e stupido, dopo questa! non sono pedofila, ho tredici anni ç.ç comunque, dopo lo sclero time (cosa che adoro ^o^)  ti dico (come sempre, tanto è vero) che le tue storie sono molto stupende e che sei bravissima! Ciaoooo!
Gigia