You, me and the kid - Christmas Eve
di Mirokia

22/12/11, ore 17:51

oddio adoro le tue storie *_*
sono assolutamente fantastiche,una migliore dell'altra
e questa è davvero superba
adoro il natale e adoro le storie ambientate in questo periodo,soprattutto se trattano la mia coppia preferita
solo tu riesci a scrivere cose del genere e rendere tutto facilmente leggibile e chiaro
poi vogliamo parlare di Dave nel suo ruolo di papà??? sei stata bravissima a caratterizzarlo,penso proprio che nella realtà si sarebbe comportato proprio cosi con suo figlio:)
altro che angioletto,Kyle è un demonietto ahaahahah
povero papà,badare da solo ad una peste del genere
poi arriva la "mammina"e tutto si risolve ahahahha
non so dirti quanto mi sia divertita a leggerla,soprattutto le avventure di papà Dave con figlio XD
molto spassosi
davvero bellissima
complimenti,sei geniale
Un bacio
Ciao ciao

17/12/11, ore 20:54

Posso dirti che ti voglio tanto, ma davvero tanto, tanto bene?
Ecco, quello di cui avevo tanto bisogno era una bella Kurtofsky - ma io ho sempre bisogno di Kurtofsky, solo che non sempre le trovo belle come dico io - ed ecco che arrivi tu con una storia che sinceramente non mi aspettavo. Kurt e Dave in veste di genitori funzionano ma non amo molto leggerne, epppure tu sei in grado di fare sempre grandi cose, di fatti... WOW!
Me lo aspettavo che Kyle stesse fingendo e ho trovato pressoché adorabile il modo in cui riesce a tirare fino all'estremo la pazienza di Dave, facendolo ammattire ma facendo rendere conto Davee anche il lettore, che in fondo quei due proprio così diversi non devono esserlo.
Bellissimo lo scambio dei regali, meraviglioso il modo in cui Dave rende felice kurt e come Kurt ricambia e s'imbarazza nel momento in cui Dave legge la sezione sesso (che ovviamente è stata la prima che ha letto XD).
Li ho torvati stupendi, sono genitori, sono insieme, ma sono sempre loro e anchequel bellissimo modo di rapportarsi che li rende vivaci e stupendi, ci soo sempre le battute, ci sono sempre i bisticci, ma insieme sono bellissimi.
Come al solito, sei stata bravissima, complimenti <3

17/12/11, ore 19:33

Una Kurtofsky natalizia che è un vero AMORE dalla mia autrice Kurtofsky preferita. Oddio Chià ma fatti amare!!!! E' bellissima!!!!
Ho passato metà del tempo a ridere e l'altra metà a fare le fusa, perchè davvero è troppo tenera e troppo dolce e anche realistica al massimo, quante vigilie e capodanni sono stata a casa perchè avevo la febbre LOL il sentimento di papà Dave e papà Kurt è facilmente comprensibile e assolutamente legittimo u.u
E Kyle da dove te lo sei tirato fuori? ma è adorabile! Cioè sì, adorabile e anche da prendere a schiaffi, a seconda del punto di vista XD però sei riuscita a non rendere tutto mieloso riuscendo come tuo solito a infilarci qualche bella battuta per far morire dal ridere. E anche la scelta del nome è carinissima *-*
E Dave che lancia babbi natale dalla finestra è uno spettacolo LOL
Bellissimi anche i regali, e bella la trovata del carnet XD riprende benissimo il rapporto Dave/Kurt che ritrai sempre ^-^
E bellissimi anche loro da papà, anche se Dave non è capace e Kyle preferisce stare con Blaine LOL ma sempre a rompere è? XD
Niente, potrei passare ancora a mezzora a citarti tutti i pezzi che mi sono piaciuti ma finirei per scrivere una cosa che abbia ancora meno senso di quello che ho già scritto, quindi ti faccio i complimenti e ti auguro buone feste <3
Un bacio grande :3