Una cucitura tra due pezzi di anima
di __Scarlet

29/12/11, ore 20:44

Quanta delicatezza e dolcezza esprimono le tue parole....ed esprime questa storia!
Così freddo questo momento d'addio ma, con il sorriso di lei, com'è caldo l'arrivederci che ne segue. E questo accade con una naturalezza che non ha niente di banale o troppo scontato. Mi piace! :)

17/12/11, ore 20:37

Di solito quando passo dalle ultime storie aggiornate trovo dei terrificanti esempi di quanto orrore c'è nascosto in efp, ma questa volta ho trovato questa storia che.. che complimenti, ecco.
Sarà perchè assomiglia alle macchinazioni un po' poco allegre che produce il mio cervello - anche se questa è scritta decisamente meglio - o semplicemente perchè è scritta bene ed è inconsueta - ma inconsueta in senso buono -, il punto rimane sempre lo stesso: mi è piaciuta parecchio.
Hai reso davvero bene le emozioni di entrambi, senza esagerare con il dolore e senza finali inutilmente smielati. Una semplice speranza, e va bene così.
Davvero complimenti, adesso passerò a cercare qualcos'altro di tuo, se c'è - sì, sono decisamente troppo curiosa.
Bea