A mysterious world
di fairyvally

24/01/12, ore 19:10

Ciao, Val!!!!
E' da tempo che non ci sentiamo!!!
Ali: Solo pochi giorni...
Del: (Sospira stancamente, scuotendo il capo)
E' molto carino il capitolo, ma ti consiglio di rivedere il testo, si incontrano spesso errori, ma non preoccuparti ; ), magari hai solo premuto un tasto sbagliato sulla tastiera del computer!!!!
Per quanto riguarda la storia, la trama c'è, anche se io inserirei delle descrizioni dettagliate di quegli orribili demoni - mostri ...
Manca l'HTML, ti consiglio di aggiungerlo, così avrai più lettori, la tua storia merita davvero ; ).
Grazie per aver inserito la descrizione di Viola, così mi piace molto di più.
Per Phoron ho notato che hai inserito un suo pensiero nelle prime righe, mentre parlavi col POV di Viola. Non è un errore così grave, ma rende la lettura meno scorrevole e difficoltosa. Brava comunque!

Del

(Ho postato la seconda serie della mia storia, si chiama "Endless Night", se vuoi puoi lasciarmi qualche piccola
                                                             recensione)

15/01/12, ore 16:20

Bella idea quella del re dei demoni, magari potresti aggiungere nomi di demoni reali come Belphegor, Ashtarot, Belial ...
Mi incuriosisce Viola. Magari nel prossimo capitolo potresti aggiungere una sua descrizione fisica.
Brava, continua così !!!
Baci

Tua Del

05/01/12, ore 22:03

Ciao! Ho dato un occhio a questa tua storia e la trovo molto carina!
La trama c'è e mi sembra molto interessante se la costruirai bene!!^_^
Viola ha suscitato la mia curiosità, così come Phoron ( si scrive così, no?) e tutto ciò che gli sta attorno..
Comunque..
Ti consiglio di scaricare NVU, perchè una lettura così appiccicata e con un  carattere così piccolo è un po' noiosa..XD! E' semplicissimo da usare!
Ma l'ultima parte del secondo capitolo è narrata sempre da Viola o in terza persona?
Con il carattere tutto appiccicato ho fatto fatica a capirlo..=P!
E' presente qualche leggero errore, ma niente di rilevante.
Il modo di scrivere mi piace, solo magari cerca di caratterizzare di più i sentimenti di  Viola..
Essendo narrata da lei la storia e ritrovandosi in un altro mondo mi sembra che l'abbia presa fin troppo bene, ma è una mia impressione!!
Per ora è tutto!
Sono curiosa di vedere che combineranno Viola ( bel nome), Phoron e il nuovo animaletto.
Continuerò a seguirti!
Baci!
Mione1986

20/12/11, ore 15:38

Davvero carina, anche se un po' breve.
( Oh, insomma Del, non fare la puntigliosa! ). ti consiglio di cambiare la grandezza del formato e scaricarti NVU che funzione benissimo!
Devo aver notato qualche erorino ma per il resto bene.
Ah... un'altra cosa, curiosando tra le liste dei miei cari lettori ti ho trovata!
Senti una cosa... che ne diresti di provare a recensire?
Mi faresti un enorme piacere dato che spero di migliorare nella scrittura. Beh comunque, tornando a noi...
Davvero molto bella come storia ed anche misteriosa. Mi aspetto notizie
Del

17/12/11, ore 22:28

Bello, davvero! Te l'avevo detto di pubblicarlo, dovresti citarmi come beta XD ahah no, ovviamente non farlo, però vale continua a pubblicare ok? Un bacione
P.S.: Vedrai che andrà bene, sono sicura!