L'Annunciatrice di Morte
di Due Di Picche

23/12/11, ore 03:04

Wow *-*
Finalmente una storia originale <3 per una che non ha mai letto fantasy (ma ha guardato un sacco di anime) è decisamente eccezionale per cominciare il genere.
Poi il fattore morte mi attira... non che voglia morire u.ù ma scoprire il modo in cui lui scamperà a tutto ciò, e a come lei diventerà 'umana' mi intrigano *w*
Poi tenendo il conto, dovrebbero essere 30 capitoli, il che mi piace molto (amo le storie con molti capitoli) spero quindi sia così.
Lui ha tanto amor proprio -.-' certo che è proprio modesto il ragazzo, sono rimasta un po stupita poi di scoprire che ha solamente 17 anni, mi aspettavo ne avesse minimo 19 da come tratta le ragazze (come carta straccia ù.ù), spero che questa stramba situazione gli porti un'altro tipo di sale in zucca, non quello di saper fare i conti xD
Per il resto, amo come scrivi, i miei complimenti.
A presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo =)

18/12/11, ore 12:50

Ciao e buona domenica!
Questo capitolo inizia ad introdurci nel vivo della storia XD Ok Luka all'inizio crede che sia solo un sogno, porello XD invece Lily è lì nel bagno che l'aspetta e non si scompone minimamente, è una grande XD Forse gli altri cominceranno a credere che Luka sia pazzo visto che effettivamente parla da solo, dovrà trovare una soluzione...Lily dal canto suo è rimasta shoccata, oddio forse proprio shoccata no XD, dal fatto che lui voglia toccarla, appurare che "esiste" e non tanto come annunciatrice di morte ma come persona, come ragazza normale, proprio come dice lei alla fine. Chissà forse questa cosa la renderà più benevola nei confronti di Luka che mi sa dovrà maturare parecchio per accettare tutta questa storia e la sua imminente morte, anche se forse a disturbarlo non è proprio morire ma non poter vedere Lily nuda XD, no skerzo, penso che le cose prenderanno una piega inaspettata e come dice Lily, aver incontrato Luka sarà la sua rovina.

Alla prossima, un bacione Se7f.