A Christmas Carol
di Yangrine

02/01/13, ore 12:35

Ed infine sono giunta qui per leggerti, maledetta ed infinita fict, la cui magnificenza fu cantata in ogni angolo della terra (soprattutto sul forum). Anche se ancora non è conclusa sono costretta a leggerla prima del previsto per vederne la fine XD Orsù dunque, iniziamo la nostra traverata!

Dopo questa stupida intro, mi accingo a leggerti XD Giusto l'altro giorno mi son vista a Christmas Carol della Disney (ma quanto diamine è bello ed inquietante!?), quindi sono pronta ad aspettarmi di tutto XD

Cavolo, ma è cortissima XD Non mi aspettavo una prefazione, ero pronta a scrivere chilometri di recensione, invece... non so che dire a parte un paio di cose.

La grammatica, sintassi e blablabla vanno benissimo, se non qualche leggera ripetizione, ma non sono dannose per la lettura, quindi potevo anche non dirlo, ma in qualche modo devo pur guadagnarmi i punti della recensione XD

Veniamo alla parte più importante, in verità preferisco che non sia troppo lunga e piena di descrizioni, non sono brava ad apprezzarle e in più questa storia (se non alla fine) è un po' pesantina e angosciante, quindi più in fretta va via il dolore più in fretta posso sopravvivere :P (si, sono terribilmente drastica). Dicevo, Temari, qui sembra che sia tornata ai tempi della prima serie: un pezzo di ghiaccio pronta a rispondere agli ordini anche se non ne è concorde.
Sono curiosa di vedere come mai è diventata così! (perché sappiamo tutti che è una ragazza/donna che sa anche sorridere e le piace prendere in giro velatamente)

Ora sono curiosa *^* Corro al prossimo capitolo!

05/02/12, ore 18:42

ma...ma
CRI! questa fic non l'hai più continuata!
ci sono solo due capitoli! Che pazzia è mai questa? Eh? me lo vuoi spiegare? Tutto mi fa tratennere il respiero perchè è quella continuazione che avevao spiegato della fanfic precedente (tra l'altro ti consiglierei di unire le due parti in un'unica) e dopo vedo che c'è solo un capitolo?
Non è che io possa fare una grande recensione visto che le premesse sono tutte nell'altra e in questa e non vorrei ripertmi. Cri, ti prego, continua!
é che lasciarla ferma così non va bene (si ho visto l'altro capitolo e lo recensirò dopo) per la mia stessa salute. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, calmo e misurato. Anche lo stesso layout da il senso di solitudine profonda e di malinconia di Temari che si getta a letto, anche qui, sospesa tra l'apatia e l'amarezza.
Voglio vedere il piano di Shika!!!

18/12/11, ore 10:21

La storia mi incuriosisce molto, l’ho inserita tra le seguite e aspetto con ansia gli altri capitoli. Dalle premesse sembra che ne vedremo davvero delle belle!