Nel buio
di margheritanikolaevna

25/01/14, ore 10:00

Cara Margherita,
eccomi qui a leggere questa tua one shot, che merita senz'altro il titolo di 'one hot'.
Naturalmente, il pensiero che mi ha punzecchiato nel leggerla è 'Ma perché a me non capitano queste cose? Forse perché non mi chiamo Mac Taylor? Cos'ho sbagliato nella vita?'.
Certo, qui si potrebbe aprire un discorso giuridico sullo stupro, e chiedersi se conta la volontà iniziale della 'vittima' o se la sua eccitazione, indispensabile per concludere, costituisce un consenso di fatto... però potrebbe essere un discorso analogo a quello del sesso degli angeli (inteso come genere, non come ulteriore ispirazione hot) visto che nel nostro povero mondo queste cose non succedono così spesso.
Come al solito, mi complimento per le tue grandi qualità di scrittrice e per l'efficacia delle tue descrizioni che hanno aggiunto un nuovo e bel capitolo, anche se troppo breve, alla saga di questo personaggio.
A presto, spero
Max :)

27/10/13, ore 15:03

Devo dire che si tratta di una storia quantomeno interessante e curiosa!
Nessuno ha mai avuto il coraggio di trattare Mac così.
Sei stata abile belle descrizioni! Mi complimento per i punti le andate a capo e le pause che hai inserito rendendo il tutto armonico! Ti dico semplicemente che in questo periodo sto leggendo "Acciaio" per l'università e in un certo senso mi hai un po' ricordato lo spogliarello perverso delle tredicenni/quattordicenni protagoniste! Però tu me lo hai ricordato in senso buono perché quando ho letto il capitolo di Avallone mi stavo veramente per uccidere!
Solo un punto della tua storia non mi è chiaro al 100%: -Si soffermò a lungo sui capezzoli, bagnandoli di saliva e mordendoli fino a strappargli un gemito di piacere-dolore. Avvertiva il calore della sua pelle, sentiva il suo respiro ed il suo odore gli riempiva le narici.-
A un certo punto qua cambia il soggetto di botto: nella prima frase è lei la protagonista e subito dopo diventa lui?
Davvero ho fatto una fatica immane a capire. Ti prego confermami questa cosa!
Per il resto ti ripeto che sei stata bravissima (inutile dire che sicuramente sei molto esperta sull'argomento e che "50 Sfumature di Grigio" in compenso è un libro per persone caste e pure...)
A presto, spero.
Aly

09/10/12, ore 10:43

be...quando sarà agosto, voglio anche io il regalo di compleannno, sono invidiosissima!
e poi, diciamocelo chiaro: secondo me, il reato di stupro effettuato da una donna su un uomo non esiste! non penso che potrebbe davvero essere violenza o trauma, ovvio, se non si accompagna a qualche maltrattamento, ma solo alla "forzatura" fisica, che può avvenire solo se l'uomo 'partecipa'!
brava la signora, via! sarà la fornaia che lo vede ogni mattina comprare le "ciambelle del buon poliziotto americano" (conosci twin peaks?) da mangiare accompagnate da 50 tazze di caffè (brodazza) bollente.
oh, the Cityt that never slip! dove tutto può succedere.
non mi sento di chiamarlo il malcapitato Mac, ma il fortunato Mac! non si dimenticherà mai comè essere ammanettato e subire dolce violenza..; )
certo che di mattina...tanto ora devo lavarmi i capelli, così mi rinfresco la testa!
la descrizione fisica era quantomeno intensa, ma com'è ovvio, non sei stata volgare nemmerno un secondo.questo dipende solo da chi scrive, credo come l'abbigliamento.
che ci può uscire con la minigonna rasoslip ed essere una signora che sta 'giocando' con la moda, e chi, solo con un jeans a vita bassa, rivela la sua cafonaggine...
tu, puoi fare quello che vuoi.
la tua ammiratrice, Setsuna

23/04/12, ore 00:19

Appassionante. (uff, che caldo, sbaglio o fa assolutamente caldo qui dentro?!)
Uno spunto interessante e condotto con grande maestria unendo alla sorpresa iniziale l'attesa, il mistero, la ribellione e l'erotismo. Perfetto l'inizio, una scena che potrebbe essere presa da una qualunque delle puntate della serie (di cui, ahimè, ho visto poco, ma per quel poco che ho visto posso assicurare che ho trovato l'atmosfera assolutamente credibile e riconoscibile...quindi immagino per i fan più appassionati!); spezzata poco dopo da un evento inaspettato, solo in apparenza simile a quelli che animano di solito le puntate. Anch'io, come Mac, all'inizio avevo pensato il peggio...basti pensare a quando è stato rapito Nick, sedato e poi chiuso da agonizzare in una bara di plexiglass. Brrr...decisamente c'era da aspettarsi il peggio. E invece la scena che appare è soffusa, strana ed inspiegabile. La forza che acquista questa donna sta proprio nel suo restare celata, nell'aver bendato Mac, così come tu, autrice, hai bendato noi lettori impedendoci di vedere attraversi ai suoi occhi. Ma non di sentire.
Il contrasto fra il personaggio, così solido, incrollabile, e la sensualità incontrastabile della donna misteriosa conquistano immediatamente la scena preparando a ciò che segue: la 'lotta' e l'inevitabile quanto sensuale disfatta del poliziotto. I gesti di lei si impongono con forza trascinando lui e noi nel suo gioco di baci, tocchi, carezze leggere e violente, in un piacere crescente e palpabile descritto con eleganza e maestria estrema.
Un gioco inspiegabile e per questo ancora più sottilmente erotico, di un'intensità che rimane a lungo nella mente.
Mi ha colpita ed affascinata, nonché incollata - ancora una volta, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine - allo schermo.
Veramente bravissima. Fortunata la festeggiata! E ovviamente noi che grazie a lei leggiamo questa bellissima one shot.

A.H.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 12:21 am)

16/01/12, ore 23:12

Complimenti,sei davvero molto brava a scrivere! Prediligo lo slash ma questa storia ha un grosso potenziale *_* tu saresti bravissima a slashare!!!! Soprattutto perchè a parere mio Mac lo hai descritto come quello vero! Complimenti ancora *^* un seguito no??? *_*

18/12/11, ore 23:26

Eccomi, sono Lullaby.
Una storia sconvolgente, per me ed anche per il nostro Mac! Ecco cosa succede ad essere un capo inflessibile, schivo, stacanovista e tremendamente sexy... ahahaha
Hai assolutamente un incredibile talento narrativo, riesci a far vivere al lettore le situazioni descritte e le emozioni dei personaggi!
Ancora una volta grazie, mille grazie, un milione di grazie!!!!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 11:28 pm)

18/12/11, ore 17:30

whauuu... hai superato il limite che mai avrei pensato ;) La protagonista è lulla by? hihihihihihi