My Sweet Ninja Life
di Titi_e_Lory

18/12/11, ore 22:32

Salve, carissime! Vengo in pace! *__* *scende da una nuvoletta stile Goku*
Alloraaa, questa ff è carina, devo dire! Tina mi ha chiesto di leggerla e quindi eccomi qua! *-* E' davvero carina e originale! E poi i crossover mi piacciono anche, quindi... :)
Vi consiglio solo di non scrivere a copione perché non è tanto bello! ^^ Ve lo dico per esperienza. xD
Titi e Lory sono una forza e sono da stimare, punto! ^^
Vediamo ora cosa succede ai nostri protagonisti nel prossimo capitolo!
Brave! :)
Un bacio. <3
Alletta96

17/12/11, ore 22:18

Salve!!!! Ed eccomi qui anch'io per commentare!! Strano vedermi su efp, vero? xD è da un bel pò che non ci entravo con il mio account ma quando ho sentito che avevate deciso di scrivere una fanfiction insieme con Naruto e Beyblade mischiati, ho voluto leggere la trama e successivamente il primo capitolo per vedere com'era venuta e di cosa parlava e devo dire che la storia è interessante. Per non parlare poi del primo capitolo, Kei è sempre il solito!!! xD grande lory!!!! E brava anche tu "Titi", continuate, voglio vedere che cosa vi inventerete con quello scemo di Sasuke, sapendo che c'è anche lui!! Beh, a presto, spero. Anche se non prometto niente, visto che come ho già detto ultimamente non mi collego spesso, anzi quasi mai nel sito. Detto questo vi saluto, a presto!! E aggiornate presto!! ps:voglio sapere chi c'è dietro al cespuglio, anche se una mezza idea già me la sono fatta!!! xD Ciao, baci.

17/12/11, ore 21:44

ciao.. la ff è interessante... mi raccomando hai colpi di scena ;-) cmq sono curiosa di sapere ki c'è dietro il cespuglio.. bè la curiosità è donna ^^ a presto