Recensioni per
Vodka Lemon
di kiss___youu

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/02/12, ore 23:31

nathanuccio mio ma se sei un dio delle donne stai qui e non in paradiso,io non lo so ma comunque ripeto se tu ti senti così chi te se avvicina più.
vabbe
                    da un rintronita che alle 23 e 30 sta ancora a scriver cose su internet

Recensore Junior
07/01/12, ore 20:54

oltre a vari orrori XD ortografici e di punteggiatura... beh.... il capitolo è davvero bello mi sta tanto simpatica la riccia BRAVA COSI' bisogna imparare a rifiutare i tonti :) corro a leggere il prossimo... ciauuux
ps ma si puo sapere perchè diamine hai messo 20 righe vuote in fondo alla pagina?!? credevo che non funzionasse più il mouse o.o

Recensore Junior
06/01/12, ore 20:05

Carino il punto di vista del ragazzo, hai inquadrato bene il tipo d'uomo che si sente una divinità. Attenta alla punteggiatura però. Per il resto la storia sembra che prometta bene, brava! :)
Un saluto,
LadyBradamante

Recensore Junior
21/12/11, ore 16:29

Ciao!
Questa storia sembra molto interessante, l'ho trovata spulciando qua e là.
Nathan è uno che non si da mai per vinto, eh?
Molto molto interessante!
Spero che continuerai!
Kurai Dream

Nuovo recensore
20/12/11, ore 19:00

Aahahah.. ok io sarei la psicopatica pervertita di cui si parlava ... anticipo il fatto che se vi saranno errori abnormi grammaticali o di qualsiasi altro genere sarà esclusivamente e unicamente colpa della mia collega... haha ok ora mi appresto ad una morta sicura .. 
Beh che dire io non faccio altro che dare "consigli" (o meglio grandissime perle di saggezza) sulla trama, che ancora non si rivela più di tanto ma aspettatevi grandi cose, perchè quando si tratta di me non si viene mai delusi... hahaha sto scherzando naturalmente, non sono così narcisistica forse solo un pochino..
Vabbè forse è meglio precisare che sono a casa con la febbre,tentando di giustificare le parole concepite dal mio cervello malato.. ma a chi la do a bere?! io sono sempre così e modestamente ne vado fiera..
Ok smetto prima che mi ritrovi una massa urlante con forconi infuacati fuori di casa; aggiungo il fatto che Dev(personaggio ancora non comparso) mi stia leggermente sui coglioni, ma me lo farò piacere grazie alla sua vasta e sconfinata gnocchezza (lo so questo aggettivo non esiste... ma vabbè mi autoconferisco una licenza poetica) .
Ora me ne vado e smetto di scrivere che forse è meglio...
Grazie a tutti coloro che hanno inserito questa "storia" tra i preferiti o seguiti, o semplicemente a tutti quelli che hanno avuto abbastanza pazienza da leggere sta cavolata .... 

Recensore Veterano
18/12/11, ore 10:42

Ciao! quando ho iniziato a leggere ho pensato: l'autore è sicuramente un maschio! immagina la mia sorpresa quando invece ti sei presentata come una ragazza! Il tuo modo di scrivere è maschile: una donna non usa mai espressioni così scurrili per descrivere una bella ragazza, o il desiderio impellente di fare sesso! Dovresti moderare il linguaggio: non si scrive così su un forum di fanfiction! Il tuo stile è più adatto ai racconti porno! spero di averti fatto capire cosa c'è che non va nella tua storia...