Il filo rosso
di MoeSam

18/12/11, ore 16:38

Per prima cosa ciao e benvenuta in questo Fandom! :)
Allora che dire sulla tua One Shot: beh per prima cosa dovresti segnalare che è completa perché risulta ancora in corso. ^^"
Conoscevo già la leggenda secondo la quale due persone destinate ad amarsi sono legate ad un dito con un filo rosso, l'ho vista in un movie di Detective Conan, quindi avevo già capito dove intendessi andare a parare. L'idea mi sembra molto carina anche se la trama sarebbe potuta essere sviluppata meglio.
Il percorso di Courtney attraverso la nebbia -per quanto creda fosse una specie di metafora- mi è sembrato un po' noioso e ripetitivo, soprattutto il sottolineare ogni volta il freddo alle gambe.
Quando incontra Duncan avresti potuto ampliare un po' di più la descrizione e per quanto io sia DxC il finale mi è sembrato un po' scontato.
Nonostante tutto come primo lavoro non era male e credo che il talento e la voglia di imparare e migliorare tu li abbia, quindi ti spingo a pubblicare ancora. ;)
In compenso, la grammatica era abbastanza buona. Ti lascio una bandierina neutra perché sono sicura che avresti potuto sviluppare meglio la trama, ma in fin dei conti la storia mi è piaciuta.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/12/11, ore 15:28

...EEEEEH MACARENAAA! *chi ti ricorda? ps: iocheballolamacarenanell'oradelbaldaaa <3 Tanto Amooore
bellina, bellina, bellina!
ehi, finalmente ti sei iscritte è_é
FINALMENTE!
ù.ù grazie a te, mi sto appassionando a total drama **
un bacione! ci si becca in classe!
Druuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuug

18/12/11, ore 13:03

Fantastica idea!
Non so ballare la macarena....Vabbene la salsa?
Bella One-shot,idea molto originale...Magnifica *o*
Ciaooo

17/12/11, ore 23:06

*-* Che cosa dolce... Ma perchè non dovrebbe essere felice Duncan di essere legato a Courtney?
Comunque... si , si sto ballando la macarena .
Non vedo l'ora di leggere il resto del tuo repertorio.
Ciao e bravissima!

Gioia1998

P.S: la macarena non mi riesce tanto bene , fa lo stesso se improvviso qualche passo di cha cha cha?