Non piangere.
di betacchi

28/05/15, ore 16:34

Death the Kid e Maka Albarn... prima fan fiction che leggo sulla solo coppia, intesa come coppia innamorata l' uno dell' altra. Inizialmente credevo che lei sarebbe stata ugualmente innamorata di Soul, spezzando in questo modo il cuore a Kid. Invece ha scelto lui al posto della sua Buki. Un po' mi dispiace per Soul... anche perché lui ancora non lo sa. Tess

15/10/14, ore 23:13

Hello ^^
So di essere in ritardo (di tre anni), ma sto leggendo un po' di storie vecchie e questa è una di quelle che mi sono piaciute di più :D
La KidxMaka è la mia coppia preferita in assoluto! Li adorooo
(((o(*゚▽゚*)o)))
Sinceramente, scrivo solo su di loro XD
La storia è raccontata benissimo e... È una KIMA!
Ok... Dopo averti venerata per aver scritto sulla mia coppia preferita, ti saluto ;)

Francy_Kid
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 11:07 pm)

09/04/12, ore 19:43

Ohhhh ** M-Ma è bellerrima questa fanf! Finalmente una one-shot su questa bella coppia che io personalmente adoro..<3 (sono una delle poche, ma come dici tu, per me Soul è solo l'amico, il fratello minore, ma Kid..eheh, a parte l'essere un figo è anche perfetto per lei) Scritta bene, senza errori di alcun tipo :) La fine è ovviamente la parte che preferisco..un bacio che conferma la scelta di Maka ** Che cariniiiiii ^^ (cervello: ok stop, abbiamo capito che ti piace la coppia! io: ma sono troppo teneriiiiii! Loro che si baciano sul balcone <3 cervello: l'abbiamo persa.) Ti stimo profondamente per aver scritto una così bella storia per loro :3
Ci si legge in giroo, ciaooo
un bacio simmetrico,
Ari

23/12/11, ore 20:19

*yahoooo*
allora devi perdonarmi l'enorme ritardo nel recensire questa storia, ma meglio tardi che ma giusto??
Primo, io ADORO le MakaxKid, cioè più delle MakaxSoul! (non uccidermi per questo)
Quindi non può non piacermi questa storia! Li trovo perfett per stare insieme, ma di one-shot su di loro ne esiston molte... Peccato.
Comunque è scritta bene, non perfettamente, ma bene!
Mi è piaciuto molto il pezz in cui Kid spiega il suo rapporto con Soul a Maka.
< siamo rivali > mamma mia, proprio di impatto
Io sono del parere che Maka e Soul sono meglio se rimangono amici, piuttosto che fidanzati, ma neanche loro mi dispiacciono! Insomma, sono sempre Maka e Soul!
comunque ottimo lavoro, mi è piaciuta molto, spero scriverai altro, e perché no di nuovo qualcosa su Maka e Kid!
Grazie per questa bellissima one-shot!
Un bacione
Verdiana500
Ps: W Black*Star

21/12/11, ore 15:40

Cara Hime-chan,
dopo aver letto e riletto la tua ff, posso dire con certezza che finirà nelle preferite.
Oh, insomma, dopo aver sognato chissà quante volte una KidxMaka, il mio sogno si realizza e nel miglior dei modi.
Davvero fantastica.
Ho visto un errorino o due, ma niente di catastrofico, per capirci.
Secondo me, hai espresso bene le emozioni di Kid, lasciandomi la suspence per l'arrivo del finale, -bellissimo-.
Comunque non capisco perchè non sia arrivata neanche una recensione, capisco che qui "vanno di moda" le SoulxMaka, ma qualcosa -ancora secondo me- per cambiare la solita routine ci voleva, eh! E ammetto di quasi preferire la KidxMaka.
Non ho abbastanza ispirazione per complimentarmi con te, come incoraggiamento spero basti un "fantastica storia."
Ah, l'ispirazione si è persa, quindi ti faccio tanti saluti, ChocoChan!