Just look at me.
di Ayame Chan

22/01/12, ore 22:33

Ho recensito un pochino tardi lo ammetto, ma solo ora mi sono resa conto del capitolo con i pensieri di Leo.
Sono molto più tristi i suoi pensieri di quelli di Al! ç.ç
Sì, sei cattiva, troppo cattiva! *piange disperata*
Ma perchè non fai un altro capitolo con la loro dichiarazione d'amore? D:
Lo so, chiedo troppo! x°D
Comunque complimentiii :D

24/12/11, ore 09:50

ciao Ayame la storia è praticamente bellissima,pero diciamolo sono proprio due coglioncelli XD,si amano ma nn se lo dicono,ah l'amour :).

23/12/11, ore 18:16

Oh!ç_____ç
Mi è piaciuta :33
Si ha un finale un po' tristino, ma in questi due capitoli mi sono piaciuti molto i personaggi, che dire sono sempre per i lieto fine, ma devo ammettere che questa fine rende il tutto particolare. Mi piace molto quando Al dice:
Lui è sempre stato così.
Dolce, sempre allegro e pieno di energie.
Ogni volta che sorrideva nasceva una farfalla.
L'ho sempre ammirato, desiderato, venerato e amato.
E lui è all'oscuro di tutto.
Il suo sorriso era come il nascere di una farfalla!*_*
Cioè,non so cos'altro dire se non che è stata davvero piacevole leggerla! :3
Yuki.

20/12/11, ore 18:55

Si, sei cattiva! >.< Che triste, povero Al! Come puoi fargli una cosa del genere e poi, io voglio sapere cosa ha fatto Leo, perche' era triste? Visto che non c'e' un secondo capitolo voglio una spiegazione! xD Oppure ne farai un altro, e' un ordine! xD
(Scusa per le apostrofo sulle lettere che dovrebbero andare accentate, ma il computer fa i "capricci"! >.<)

19/12/11, ore 20:45

molto molto bella ^^ .... speravo tanto in un lieto fine, ma sinceramente il finale anche se infinitivamente triste è perfetto così com'è....

Nelle ultime righe: "sbuffò mentre mettevo lo zaino nell'astuccio quasi a rallentatore" voglio proprio vedere come ci riesce xD xD mi sa che è un po' impossibile xD

complimenti ancora ^^
BACI Lady_Lady

18/12/11, ore 13:20

Ciao! wow che onore,la prima a recensire!
Che dire...mi è piaciuta molto ,anche se è così malinconica ç_ç Mi aspettavo un lieto fine ed invece...Oh beh è fantastica lo stesso! *-*
Silv_