The Black Rose
di Dr3aDSouL

06/01/12, ore 18:26

A volte è strano veramente come il destino sappia farti un piccolo regalo proprio nel momento in cui ne avresti più bisogno. Ecco la tua storia è come un piccolo sorriso in un momento buio. E' dolce e parla d'amore in maniera non stucchevole ma nel modo un pò naif che hanno le favole. Ed è per questo che mi è piaciuta.

31/12/11, ore 17:44

Nonostante questa storia sia molto semplice trovo che sia davvero ben scritta e che parli di cose che ogni tanto nonfarebbe male ricordare.
Sì, segue molto l'impronta della classica favola dove vicono i puri di cuore che, anche se poveri, trionfano sul male grazie alle loro qualità gentili.
Bryehn è proprio l'ideale del giovane semplice e puro che mosso da veri sentimenti sfida una maledizione che ha mietuto già vittime, tuttavia egli riesce a trionfare in nome del suo buon cuore.
Leggere queste storie non è mai noioso, si dovrebbe farlo più spesso.
Contenta di aver letto questa piccola perla ti auguro buon anno nuovo!
Saluti
*Halley*

28/12/11, ore 00:16

«ma so che tu sei diversa dalle altre, non ce ne sono come te, questo è sicuro, so che hai un indole forte, uno spirito libero, un coraggio indomito, lo si capisce dal tuo profumo che rasserena il cuore, dai tuoi petali rigogliosi e fieri, dal tuo stelo sicuro e indistruttibile...
sei fatta per posti incantati, per luoghi remoti, per viaggiare ovunque fermandoti giusto il tempo di prendere il fiato»

Ho riletto questa parte cinque volte e per cinque volte ho avuto l'impressione che stessi descrivendo te stesso. Mi piace come scrivi. Non importa degli errori grammaticali, quelli si correggono, ma non tutti sono in grado di trasmettere qualcosa come fai tu con le tue storie.
Complimenti <3

21/12/11, ore 23:47

Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia. *O* Siccome non sono molto pratica, spero di scrivere questo mio commento/recensione nel posto giusto. Dunque, che dire? Mi è piaciuta davvero tantissimo. Ho trovato in questa storia un'atmosfera molto profonda, molto tranquilla e soprattutto mi ha trasmesso messaggi molto concreti. Un po' mi ha ricordato la precedente storia letta, perché in fondo il tema principale è sempre quel sentimento profondo e indiscutibile, quale l'amore. Al di là del fatto che il mio colore preferito (e posso definirlo colore?) è il nero, sono rimasta particolarmente affascinata dalla figura di questa "Rosa Nera" che mi è apparsa in mente durante la lettura. Come ben sai il genere fantasy non è quello che prediligo, ma fino ad ora le due storie da te scritte che ho letto, mi sono davvero piaciute. Non posso quindi che farti i miei complimenti, e man mano se posterai altro fammelo presente che voglio leggerlo! :D

18/12/11, ore 10:15

Che dolce!!
E' proprio carina questa fic, e Bryenh č simpaticissimo^^
Non ho trovato errori grammaticali, e mi sembra neanche lessicali ;)
Originale la trama, scritta bene, che posso aggiungere?
Complimenti, e continua cosė!! ;)
Kappa_Chan