la vigilia di Natale.
di mikilily

21/09/18, ore 02:06

Ciao mikilily ho letto questa one shot e mi sono commossa la trovo stupenda. Amo le storie sul Natale, ma soprattutto amo questa coppia. Chissà forse un giorno, scriverò qualche storia ispirata a loro.Ma per il momento mi limiterò soltanto a leggere.Continua così, io aspetterò con ansia nuove fanfiction. Baci LadyGillian. ;)

21/02/12, ore 16:56

Aaaaaaahhhhhhhh!!!! Che dolce <3 <3 <3
Bellooo :D <3.... Mi piace molto questa fan fiction :DD
Che tesoro Daniel, sinceramente, appena il bambino è arrivato e tutti si erano pietrificati, avevo intuito che quel bel bimbo era il figlio di Draco ;)
Cucciolo :DD
Bella, proprio bella :D la adoro :))
Bacione, Giulietta Preston :D

02/02/12, ore 20:46

Davvero molto Bella! =)
Brava , Solo .. forse la forma non è molto scorrevole .. ma comunque mi è piaciuta molto!
Bacissimi, Kekka <3

18/12/11, ore 11:16

bella, molto carina! sai cosa non riesco a leggere la fine di parecchie righe lunghe, non so se è un problema mio però!

18/12/11, ore 10:17

Molto bella e davvero molto dolce. A volte si comiono azioni pensando di fare il bene delle persone che amiamo, poi ci rendiamo conto di avere sbagliato tutto un'altra volta. L'importante penso sia capire gli errori e accettarsi per quello che si è. Draco ha sbagliato in passato ma continuare a punirsi rinunciando alla felicità ha portato solo altro dolore alle persone che ama. Ora che l'ha capito non penso che se ne andrà più via.
Davvero molto molto bella.
Baci BABY