Pyramid Head, mio padre.
di Liquid King

14/02/14, ore 22:45

le immagini sono la fonte migliore di ispirazione per gli horror, è scritta bene, è un horror ma essendo me, voglio più sangue.
Leggiti la mia unica storia e poi saprai che intendo.
@Aku<3

19/10/12, ore 20:43

Questa fanfiction l'ho letta un sacco di volte, mi rendo conto solo ora che l'hai scritta tu! **
Personalmente a me è piaciuta parecchio, l'ambiente come l'hai descritto..i fatti come si svolgono: meravigliosa! **
E' stata la prima ff di Silent hill che ho letto :3

Ancora tanti complimenti :3

04/10/12, ore 14:53

Si, ricordavo bene. Avevo già letto questa one shot, e dico la verità, mi piace molto, nonostante a ben guardare non parla di niente! Però è ben descritta, l'ambiente, la ragazza, Piramid Head, la scena in generale. Un vero e proprio incubo, uno di quelli che la notte potrebbe farti tranquillamente svegliare in preda alle convulsioni, tutto sudato e spaventato. Quindi, nel complesso, direi che mi piace, è scritta bene, e sembra anche ispirata bene! Ti chiedo scusa per non aver recensito quando la lessi la prima volta, ma sono un personaggio molto pigro a dire la verità, e visto che era sera e non ero collegato all'account, decisi di rimandare...mea culpa! XD

13/07/12, ore 16:22

Wow... e non dico altro, mi piace il modo in cui descrivi, per un attimo mi sono pure immaginata di avere Pyramid Head alle spalle (buon per me che non sia un manichino allora!). Uhmmm... ragazza rossa... io amo le rosse *-* Pure io mi tingo di rosso!!

16/02/12, ore 23:54

Ciao!! Scusa il ritardo con il quale commento!!!
Ma eccomi qui XD

Allora... che dire... è sicuramente la prima volta che leggo una storia seria su Pyramid Head e devo dire che mi piace!!!
E' così... crudele e spietato!! E' perfetto nella sua crudeltà.
E tu lo hai interpretato molto bene =D
L'immagine poi... raccapricciante in certo senso,ma bellissima!!

Mi ha sempre affascinato Pyramid =)
Sono contenta di aver incominciato a leggere questa storia,anche perchè la ragazza di cui parli mi sembra così contorta da capire e mi piacerebbe provare a comprenderla.
Chissà quali barbarie le hanno riservato...
Mi raccomando continua così e visto che un pò non si sarò spesso un pò perchè non visito spesso questa sezione,potresti mandarmi un messaggio avvisandomi dell'aggiornamento?
Grazie mille in anticipo ;)
Continua così!!!!!!!!

Jess

18/12/11, ore 16:02

Bellissima visione alternativa della cara, tenera e crudele Lucy...mi piace! L'hai dipinta perfettamente come se fosse la figlia del nostro esecutore preferito. Molto, molto bella. Complimenti! E per ringraziarti, inserirò Piramid Head nella mia storia, dato che noto che è un personaggio che particolarmente apprezzi. Lo dipingerò sotto il mio personale punto di vista.

Complimenti ancora, bellissima one-shot!