A Taste of Armageddon
di Inuyasha89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/19, ore 22:32

Ciao! 😄 avrò letto e riletto la tua storia un milione di volte , è finalmente ho avuto il coraggio di scriverti. Non potevo fare a meno, è davvero una bellissima storia . Spero davvero che la continuerai e che tu non l'hai abbandonata, controllerò sempre con la speranza di aprire e di vedere un nuovo capitolo , e continuerò a rileggere questo che per me è un capolavoro. ♥️

23/06/14, ore 00:29

ciao. ho appena finito di leggere questa storia che purtroppo e incompleta. spero che aggiornerai presto .. ormai ci sono dentro. aspetto un tuo ritorno.
povera helena. questa di chiama sfiga!
Heart

14/09/12, ore 23:20

ottimo capitolo. brava. l'ho letto appena mi sono accorta che lo avevi pubblicato mi piace molto.
non vedo lora di leggere i momenti in cui lady kagaya e lady izayoi litigano, sono esilaranti.
il padre di sesshomaru è esagerato la povera elena non ha colpe.
sesshomaru invece è cambiato moltissimo in passato non avrebbe esitato a ucciddere koga.
comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao

02/09/12, ore 18:53

Ehiii =)
Che capitolo stupendo!
A quanto vedo, Inuyasha ha accettato il cambiamento di Helena, come ha accettato quello di Kagome (anche se credo non abbia ancora compreso la sua enormità!).
Beh, devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena Sesshomaru-Helena o Inuyasha-Kagome, ma la guerra va avanti.
Sono curiosa di sapere cosa è andata a fare Helena O.o
Aggiorna presto, mi raccomando =)

10/08/12, ore 20:36

Ehi =)
Bellissimo questo capitolo!
MI osno piaciuti i POV di tutti i personaggi, in particolar modo quelli di Kiseki e Inuyasha: insomma, aver letto qualcosa del primo è una vera sorspresa, mentre per Yasha... lui è lui, punto e basta!
Sono curiosa di vedere cosa penserà di Lena nel prossimo capitolo, anche se sono sicura che l'amore fraterno vincerà su tutto U.U
Però uffa... io volevo la mia scena Lena-Maru!
E' nel prossimo chappy, vero??? ^^
Comunque, ancora complimenti!
Un abbraccio,

31/07/12, ore 12:39

Ehiii =)
Non c'è che dire: capitolo bellissimo!
Sesshomaru e la sua Regina mi piacciono da morire insieme: sono così dolci, a modo loro.
Si, anche io mi sono stupita dei discorsi di Sesshomaru: la mia faccia era tipo questa ------> O.O
Beh, in ogni caso mi è sembrato strano vedere Touga così cattivo. Sarà che io l'ho sempre immaginato inguaribilmente dolce e anche un po' buffo: ma suppongo sia l'amore U.U
Beh, un abbraccio e aggiorna presto =)

27/07/12, ore 22:52

sei grande XD mi piace molto la tua storia, come e ben definita e dettagliata
ti pregoooooooooo aggiorna presto voglio sapere cosa succede :)
sei molto molto brava a scrivere le storie e anche la tua fantasia non scherza ;)

20/07/12, ore 11:46

Ehi, tranquilla: io sono ancora qui!
Capitolo straordinario! Hai un modo di scrivere che coinvolge, che rapisce.
Mi piace il coraggio che kagome ha in questa storia: talmente grande da far ammutolire Inuyasha.
Insomma, questo capitolo dal punto di vista di Kagome mi è piaciuto tantissimo!
Ora, però, sono curiosissima di leggere il seguito! Aggiorna presto, mi raccomando ;)
PS. Come sono andati gli esami? :)

30/06/12, ore 06:09

bella storia complimenti, mi piace helena, anche il fatto che è sorella di inuyasha e veramente una buona idea
ti pregoooo aggiungi gli altri capitoli.

27/06/12, ore 23:22

Ciaooo =)
E' da un po' che seguo questa storia: lo ammetto e mi scuso per non avere mai recensito. Purtroppo la scuola ha assorbito gran parte della mia voglia di scrivere anche solo due righe.
Ad ogni modo: la storia.
Ho letto, distrattamente, la fic prima di questa e devo dire che questo sequel mi ha appassionata molto di più: i cambiamenti in positivo si notano, fidati!
Helena, purtroppo, è l'ideale di demone: discende dai Kami e ha poteri infiniti. Solitamente non apprezzo molto questi nuovi personaggi, ma devo dire che il tuo mi ha affascinata e conquistata. Lena ha un passato difficile e tutto ciò che ha se l'è guadagnato con il sudore della fronte: molti punti a suo vantaggio.
E poi hai fatto combaciare il personaggio di Helena con quello di Maru in un modo fantastico: credimi so per esperienza quanto difficile sia piegare il gelido Sesshomaru al volere di una donna ;), specialmente se è un nuovo personaggio a cui dare un carattere.
Per cui: complimentissimi!
Aggiorna in fretta ;)
Bacioni =*

23/05/12, ore 18:01

AWWWWWWWWWWWW CHE CHILINIIIIII! LENA E MARU (Sesshomaru fa scrocchiare le dita) gulp... ehm...Sesshomaru-sama SONO DI NUOVO INSIEMEEEEEEE =D
Adesso devono solo salvare la compagnia (più facile a dirsi che farsi)
Aspetto con ansia il nuovo cap
Niki

20/05/12, ore 22:00

Ciao Inuyasha89
Ancora uno splendido capitolo, come sempre del resto.
Che spasso la litigata tra le due Lady mamme.
E che definizione azzeccatissima: "... due ragazzine del liceo innamorate dello stesso ragazzo non facevano così tanto disastro come due donne di ottima famiglia come quelle che avevo davanti... "
Non riuscivo più a smettere di ridere.
Bravissima davvero.
Ed Helena in versione Kami, delicata e potente allo stesso tempo, splendente insomma.
Non vedo l'ora di assistere allo spettacolo del marchio riattivato, il suo brillio sarà meraviglioso.
E poi Kagome, anche lei potentissima e così candida da sconfinare nell'ingenuità.
Anche lei sa che si tratta di una trappola, non pò essere diversamente, visto che lo scopo del "delinquente" è proprio quello mostrare lora la fine dei loro adorati compagni ma nonostante questo il desiderio di rivedere l'amato è più forte.
O no no, che pasticcio, sono state catturate anche le Lady mamme, adesso che accadrà ?
Voglio essere ottimista, finalmente Kagome rivede Inuyasha dopo tanti anni e Inuyasha deve poter sentire lei, visto che dubito che Kiseki li faccia incontrare; chissa, forse il marchio di Kagome ora potrà rinascere ...
Posta presto
Non sto più nella pelle.

19/05/12, ore 21:36

Complimenti, ragazza, finita in trappola come una pera cotta XD
Quantomeno sono tutti insieme nella sengoku jidai, adesso voglio un bacetto fra Kaggy e Yasha anche se gli altri probabilmente si staranno ammazzando |3.
Povera Helena, come al solito deve fare tutto da sola... ma io so che ce la farà, VERO?!
Speriamo bene
Niki

17/05/12, ore 02:00

Ciao Inuyasha89
Finalmente ci sono riuscita.
Mi sono messa in pari.
Ottimo tempismo il piccolo principino dei lupi ...
La battaglia è iniziata.
Bellissimo il "dialogo" tra le due guerriere e bellissima la dimostrazione di fiducia di Helena verso le capacità di combattimento della sua protetta.
A Kagome serviva giusto un'iniezione di fiducia, dopo una bella ramanzina per il perdurare della sua ingenuità.
E poi splendita la riflessione della Signora Madre.
Nonostante l'affronto subito (il compagno che la molla - termine da XXI secolo - per un'altra, a detta di tutti (i demoni) inferiore) non ha permesso alla rabbia pura di guidare le sue azioni.
Ha visto nel frutto di quell'affronto, la presenza dello spirito del compagno andato via ed ha agito per proteggere quello spirito, quell'essenza che aveva contribuito a rendere grande il Generale.
Ha accettato il mezzo demone al punto di vegliare in incognito su di lui, fino quasi ad arrivare a punire il proprio figlio, che proprio non voleva accettare il fratellino e fino quasi ad eliminare la fanciulla (umana - ancora) che credeva un pericolo, fino a capire poi che lei non avrebbe mai fatto del male al giovane che portava in se il "cuore" del suo Generale.
Che tenera, che cara ... la mamma di Sesshomaru non mi è mai stata così simpatica.
Bravissima, hai creato un ritratto perfetto della Lady di ghiaccio.
Di ghiaccio solo all'esterno, per mantenere salda l'immagine del potere ma calorosa all'interno, per rendere quel potere ancora pìù grande.
Così tra un urlo (di Ayame) ed uno strillo (del principino appena nato ... uff che sollievo) le ragazze vincono il primo scontro.
Uff ... doppio sollievo.
C'è ben da sperare per il futuro, vero ?
Continua continua !
Non vedo l'ora

17/05/12, ore 01:28

Ciao Inuyasha89
Ci siamo ... finalmente si rivedranno !
Kagome sta per incontrare la mamma ma risente ancora dei disaccordi del passato.
Lo credo bene, che la povera mamma ad un certo punto si sia opposta a che la figlia continuasse a combattere !
Ascoltare il racconto di un combattimento avvenuto è una cosa, vedere la propria figlia prima ammaccata, poi sanguinante e come lei pure la persona incaricata di proteggerla, è tutt'altro che facile.
Per forza che Korari ha perso la calma.
Ma la mamma è sempre la mamma, infatti ...
Che bello l'incontro tra le due, anzi, che bello l'incontro con tutta la famiglia.
Evviva Korari e la cerimonia del the !
Che ridere mi ha fatto l'uscita del nonno !
Per fortuna che Helena lo ha placcato, non credo che Lady Kagaya si sarebbe divertita.
La prima missione è compiuta, anzi le prime due.
Le ragazze sono a casa ed Ayame finalmente può avvisarle del pericolo.
Perchè si tratta di un periocolo che non avevano considerato appieno.
Kiseki ora punta alla famiglia di Kagome per ferirla ancora di più ma gli andrà male, sono certa.
Alla tenuta segreta di Helena le Signore potranno stare al sicuro ed organizzarsi e fornire ad Ayame un luogo sicuro dove partorire.ù
Il cucciolo non aspetta certo la fine della guerra, che tesoro.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]