A Taste of Armageddon
di Inuyasha89

20/12/11, ore 13:58

Non immagini neanche la felicità che ho provato leggendo questo capitolo. Devo ammettere che il finale de "le ali della regina" mi ha lasciato l'amaro in bocca non essendo molto chiaro. Questo capitolo però è stupendo , non vedo l'ora di leggere anche il seguito data che mi piace sia il tuo stile che la storia , che si possono descrivere con un'unica parola : stupendi. Beh , che altro dire? Continua così , ti faccio i miei auguri per il seguito.

19/12/11, ore 02:23

Ciao Inuyasha89
Che bella sorpresa, hai allietato la pausa lavorativa in ufficio.
Te lo dico subito: sei stata strepitosa, la tua fantasia non ha limiti.
Sesshomaru atterrato da un gas con una puzza insopportabile ? O cielo, non saranno stati i militari del ventunesimo secolo ?
E poi il dolore delle ragazze intrappolate nel futuro, mi sono commossa.
E la profezia, che dire, semplicemente splendida.
E la misteriosa sacerdotessa veggente ... che sollievo, il pozzo scoperto non è quello di kagome, ma è ancora peggio di come pensavo.
I militari non hanno paura dei demoni.
Che orrore, catturare e imprigionare delle creature viventi solo per poterle studiare e chissà in che tipo di prigione.
Non bastano certo comuni celle per arginare i poteri di un demone.
I principi sono in pericolo, non c'è dubbio !!! Se anche il pozzo di Kagome si riapre, i principi proveranno a raggiungere le ragazze e le ragazze proveranno a tornare nel passato ... e i militari lo scopriranno !!!
Che preda superba sarebbero i 2 fratelli per i soldati !!!
Bellissimo il primo capitolo, continua così che vai alla grande.
Posta prestissimo, non vedo l'ora di sapere che accadrà.
Ora vado ancora a fare la pedalata in siclette (non posso evitare, anche quando esco tardi dal turno di lavoro, la gamba sinistra deve mantenersi in regolare attività, o saranno guai)
A presto
Baci baci

18/12/11, ore 15:00

Scusami se non ho recensito i capitoli de "la ali delle regina"... ogni volta volevo farlo ma proprio quando ero sul punto di scrivere, qualcosa me lo impediva... mi dispiace, comincerò a recensire da adesso! ^^
Prima di tutto ne approfitto per dirti che "le ali della regina" mi è piaciuta davvero tanto! E il finale mi ha commossa ^^ pensavo che la storia fosse finita, lì, ma non pteva essere così! Infatti ora sei tornato con il seguito, evviva!
Allora, questo capitolo è stato semplicemente bellissimo. Quindi Helena e Kagome torneranno in Giappone, eh? Bene, spero che il pozzo si sia riaperto...
una cosa: per caso il fatto che in America ci sia un altro passaggio c'entra con la nuova minaccia? o.O perchè se quando in Giappone, tre anni prima, il pozzo si era chiuso, è probabile che, tre anni dopo, il passaggio si sia riaperto ANCHE in America, no?
Non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà! Uhm... anzi, no! prima di questo, non posso fare a meno di chiedermi come reagiranno i signorini Inuyasha e Sesshomaru... ehe... saranno sorpresi, moribondi per la felicità, oppure... non lo so, non saranno felici e le rimanderanno indietro? (vi conviene optare per la prima scelta, altrimenti sarete moribondi per le mazzate che vi darò! >.< nd.Kagome_94)
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ chissà cosa succederà!! il pozzo si sarà DAVVERO riaperto? e come reagiranno, invece, le due signorine nel rivedere i nostri bell'imbusti? ^///^ boh...
detto questo, aspetto ansiosamente il secondo capitolo! aggiorna presto mi raccomando!!
Kagome_94    =D