Recensioni per
Iniezione d'amore
di fallsofarc

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/02/12, ore 21:55

Ciao Chiara,
io ho sempre letto tutte le tue storie, ma non ho mai commentato. Un pò per timidezza, anche se è un semplice messaggio virtuale. Però adesso mi sono decisa, ti riassumo un pò di cose.
L'anno scorso,inizio settembre, vagando su EFP mi imbatto in Lezioni di seduzione, e la trama subito mi piacque; dopo il primo capitolo ero già drogata di te, dei tuoi personaggi e di come scrivi *-*
I miei preferiti sono Jack e Liz...e ho riletto quella storia più di 4 volte...ora sto rileggendo Un fidanzato di troppo e sono quasi alla fine. Che cosa triste :(
Poi hai iniziato a pubblicare questa storia e ho deciso di recensire, perché devi assolutamente sapere quello che penso di te.
Sei bravissima, descrivi tutti i momenti in modo perfettamente PERFETTO! Qualsiasi cosa io ti dico da ora in poi, a confronto quello di quello che penso non è niente...sei troppo WOW!
Non so che altro dire ^_^"...ti dico solo grazie, perché leggendo le tue storie mi estraneo...e dimentico per un pò i miei problemi adolescenziali xD
Tu ti chiedi che problema mai può avere un'adolescente..ahahahah
Va beh, la smetto xD
Tony è :Q_____
Chastity è *w*
Ti prego continua presto >.<
Sono già drogata di loro.

Un bacio, Annalisa <3 :D

Nuovo recensore
09/02/12, ore 16:41

Ciao :D Ho letto la tua ultima storia, "Amore imprevisto", pochi giorni fa e solo oggi sono stata vinta dalla tentazione di leggere anche questa.
Devo dire che la trama è abbastanza originale e innovativa xD Sì, di sicuro ha gli ingredienti giusti per una bellissima storia, che mi ha invogliata alla lettura già alle prime righe. Inoltre, lo stile è incalzante e moderno, non da noia e stimola la mia curiosità *-* Ciò che mi è piaciuto di più è sopratutto il velo di ironia che da sfondo alla storia, ma anche la caratterizzazione dei personaggi, estremamente diversi. Tony mi ha ricordato molto un ragazzino, come ben dice Chastity che, anche essendo una donna abbastanza matura per la sua età, appare ancora come un adolescente timida e insicura *-* Vado al prossimo capitolo e lo recensisco! xD

Recensore Junior
27/01/12, ore 22:04

Muahahahah!!!!!ma come sono contenta che sei tornata e con questo spin off!!!!!!Ho sempre pensato a chi avrebbe potuto insaccare Tony e a quanto pare ora potro' saperlo!!!!*batte le mani come una bambina davanti a una caramella*
C'e' da dire che eravamo abituate alle perle di saggezza di Tony...anche se a dire la verita' si fa davvero fatica ad abituarcisi, comunque devo dire che sta dando il meglio del meglio di se!
Ma ti pare che dopo la figura di m**** fatta la sera prima....cioe' abbracciare i lampioni :D...chiedi si scusa ma poi ci ricama sopra in quel modo!E' veramente ma veramente spiazzante!io non saprei se prenderla a ridere o prenderlo a papine!A quanto pare Chastity ha un sacco di self control probabilmente dato dagli anni di meditazione vista la famiglia che si ritrova!
Poverina....doveva uscire una sera per...come dire....svagarsi e chi si trova sulla strada...Tony!Forse era meglio se stava a casa con camomilla e film!!!!!!
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!A noi Tony piace e siamo sicure che in un modo o nell'altro.....forse piu' nell'altro riuscira a rubare il cuore di questa donzella :)
E poi, ti pareva che alla fine non si doveva rompere l'auto di suo papa'????Cioe' portare la teglia di pasta al forno alla tal parente e' una cosa super importante mica bazzecole!E chi arriva in aiuto di Chastity?????Il baldo Tony!!!!Yes,baby!!!!!!
A presto
Roby

Recensore Master
20/01/12, ore 09:38

E mi pareva di aver riconoscito Tony......quel simpaticone dell'amico meccanico di Andrew.Nella precedente ff mi stava simpatico ma non avevo una gran stima di lui,voglio proprio vedere cosa mi combini con questa storia.Lei mi ricorda molto me,anche io sogniavo il principe azzurro e come lei avevo una mamma come lei con regole simili alle sue,ti basti pensare che la sera prima di sposarmi sono dovuta tornare a casa alle 11,30 orario del mio solito coprifuoco,perciò mi sta già molto simpatica.Spero che anche lei trovi come me il suo principe azzurro,anche se non arriva su di un cavallo bianco ed invece ha delle macchie di grasso sui vestiti questo non significa che il lieto fine non sia dietro l'angolo.

Recensore Veterano
16/01/12, ore 20:35

Oh, non posso dire che questa fanfic come inizio non mi ispiri *-*
Quando si dice il destino.. questi due cos'altro li avrebbe fatti incontrare? Un ammortizzatore? bha.. sono diversi, ma l'amore colpice i difetti, tutti lo sanno, o tutti quelli che leggono, o tutti quelli innamorati che pensano "oh, in una parola? Incompatibile." Poi chissà perchè sboccia l'amore. Che rende ciechi.. ma chissenefrega?!
Lei poi non mi sembra molto... bhe, sarà pudica, un pochino, ma .. come posso dire, il sospetto che mi attanaglia è che anche per lei ci siano in vista rose e fiori v.v

Lui è così.. bhe, meglio non descriverlo.
Lei invece sì che "è".
Altro non posso dire perchè.. tutto è un mistero, finchè l'autrice non lo svela v.v - babam! -
Complimenti perchè il tuo modo di scrivere è scorrevole, e molto piacevole.
Ade.

Recensore Veterano
02/01/12, ore 14:37

Dopo aver letteralmente divorato Linea 97, sono di nuovo qui, e magari con calma mi leggerò anche "Amore imprevisto", che avevo solo potuto cominciare a causa di mancanza di tempo. Ma ora, passiamo a questo capitolo.
Chastity è così carina :3 mi sta già simpaticissima. Adora dolci e bambini (condivido, ma solo in parte per i bambini u.u) e credo che in questo capitolo si possa già cogliere tutta la sua essenza. Penso proprio che ci sarà da divertirsi.
Guarda caso Tony le dà il suo biglietto da visita e lei si ritrova a doverlo chiamare xD eeeh, il destino ;D
Ti faccio i complimenti, la tua scrittura non è per niente pesante ma non eccessivamente semplice, sai trovare il giusto equilibrio delle cose.
Mi chiedo solo come si comporterà Tony in futuro :3 sono già talmente curiosa! Bene, attendo il prossimo capitolo, brava, continua sempre così :) ciao ciao!
Cam

Recensore Veterano
30/12/11, ore 14:59

Oh, leggiadra Chiara...
se fossi avvezza a scrivere poesie, decanterei le tue lodi come solo il buon zio Bill Shakespeare sapeva fare...ma poichè scarseggio nell'arte del sonetto, delle odi e delle rime, mi limiterò a ringraziarti perchè sei l'unica che sa leggere nella mia mente e nel mio cuore: venivo dalla visione del film "La dura verità" (interpretato da un quanto mai orgasmico Signor Gerard Butler) e cercavo una storiella che avesse un po' quelle tinte (anche linguistiche, perchè no? Butler è sempre Butler), quando mi sono ricordata delle tue storie...e trovare questa novità tra le tue novità e avendo letto il primo capitolo...bhé, è stato amore a prima vista...la storia promette bene *_* però ti prego, non cancellarla come hai fatto con Hawaii's Love (altra storia che per me prometteva bene D:)...se continui la storia, prometto che scriverò DAVVERO una poesia che decanti la tua magnificenza di scrittrice :) magari con l'aiuto di qualc'uomo (leggi Sara Nannetti) ^_^
un bacio e bravissima!!

Martina

Recensore Master
30/12/11, ore 14:58

Ciao :D
Tony è davvero uno spasso XD mi era un po' mancato ... non era molto presente in amore imprevisto ha davvero bisogno di un po' di spazio solo per lui ... leggendo Amore improvisto non mi ero fatta la giusta idea del suo vero io :D
Devo ancora capire quale sia il suo vero livello di perversità e di stupidità ahah e se il capitolo è influenzato dal pensiero di una brava ragazza ^-^
L'idea di chiedere aiuto a tony credo che si rivelerà una scelta interessante :P
Un bacio :* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:06 pm)

Recensore Junior
27/12/11, ore 17:00

Una tua nuova storia è sempre una bella notizia! Ho adorato Amore Imprevisto e i suoi personaggi, quindi sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Tony e Chastity. Un bacio e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo ^^

Recensore Veterano
24/12/11, ore 20:18

Ciao Chiaraaaa :)
Sono secoli che non mi faccio sentire, e che non recensisco, per questo mi scuso infinitamente con te, ho letto il post che hai messo sul blog e mi sono sentita tirata in causa, in senso buono sia chiaro, perchè non mi faccio più sentire da un pezzo :) e visto che la tua storia merita, ed è meravigliosa,ho deciso di lasciare un commento, non solo a questa storia, ma anche a tante altre che da un bel pò non recensisco.
Ti faccio i miei più sinceri auguri di Natale innanzitutto :)
E mi congratulo perchè questa storia è già meravigliosa, ma anche perchè temevo di non poter più leggere un qualcosa di tuo, meno male che sei tornata :) si sentiva la tua assenza.
Partirei con il dire che l'idea di scrivere una storia su Tony è a dir poco geniale, ma vorrei sottolineare anche che è ancora più geniale Chastity, perchè ha un nome che si addice in modo particolare. Divertentissime le battute di Tony, mi fa scompisciare dal ridere, solo tu puoi farti venire in mente certi doppisensi assurdi, sei meravigliosa davvero.
Meriti tanto, e non solo come scrittrice, anche come persona, sei fantastica e ti ringrazio per tutto quello che fai, per ogni sorriso che mi trasmetti quando leggo storie tue :)
Un bacione!

Recensore Master
24/12/11, ore 14:06

Volevo lasciarti qualche riga decente, qui, ma vedo che i tempi durante le feste si restringono ancora di più e vorrei cercare di non lasciare più nulla di non commentato delle persone a cui tengo, sia umanamente che letterariamente.
Dunque, eccomi qui con poche parole striminzitie; tu già sai quanto io adori questa storia ironica, dolcissima, frizzante, e quanto Tony mi faccia letteralmente sganasciare dalle risate (oh, non vedo l'ora di vedere come reagirà a una certa notizia...).
Quello che forse non sai è che il vero Tony io l'ho classificato subito come un demente e come tale l'ho trattato, per cui, al tuo matrimonio, il poveretto si è azzardato a rivolgermi parola due volte e per due volte si è preso degli insulti; ma siccome era così ubriaco da non rendersi nemmeno conto di quello che faceva, di quello che diceva e di chi aveva intorno, quando sono andata via mi si è appolipato in maniera orrenda per baciarmi come fosse il mio più grande amico. Suppongo che anche lui mi avesse scambiato per un palo, ma insomma: questo è proprio Tony, confermo, e confermo anche una cosa: ciò che troviamo adorabile nello scritto lo troviamo estanuante nella realtà, forse perché di uno come Tony ridiamo tantissimo, sì, ma solo quando capita alle altre...
Ti adoro, insomma, e già che ci siamo buona Vigilia!

Recensore Veterano
20/12/11, ore 21:30

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Fallsofarc: un nome una certezza! Di cosa? Di leggere una storia romantica piacevole, scorrevole, che coinvolge come solo chi conosce la bontà di certi sentimenti sa fare. Per chi ha letto " Amore Imprevisto"(come la sottoscritta)ed ha amato Jules and Andrew,questa nuova originale non può non piacere da subito! per chi si avvicina all'autrice per la prima volta non può non appassionarsi alla vicenda già dal primo capitolo . Tony il protagonista è un simpaticone, schietto un po'sbruffone ma divertente, insomma un personaggio che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha conosciuto. Chastity, la protagonista, beh esattamente il contrario e questo fa già presupporre un po' di pepe che, come in ogni trama che si rispetti, non guasta mai. Insomma una storia che andrebbe tra le scelte... Che piacere ritrovare di nuovo Chiara tra noi!

Recensore Master
20/12/11, ore 19:56

Bellissima, brava. Come vedi ci sono anche qua, è proprio divertente come inizio, anche se ufficialmente non lo è, visto che tutto è iniziato in "Amore Imprevisto", eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale anche a te

Recensore Junior
20/12/11, ore 14:50

Evviva, Chiara! Attendevo con ansia questa storia :) Bella l'idea di far ripartire le cose da questo punto... notevole come sempre l'ironia e la leggerezza con cui tratti gli argomenti. Brava come sempre :)

Recensore Master
19/12/11, ore 17:55

Tony è un grande, sta diventando il mio idolo! Ha sempre la battuta, sconcia, pronta. Per mettere insieme questi due e farli diventare una coppia sarà un lavoro. Non mi viene in mente niente di più agli antipodi! Per non parlare di farsi accettare dalla famiglia di lei, che definire retro' è un eufemismo! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :).
Sei sempre splendida :D.
Un forte abbraccio cara