Quelle vertebre distorte, un po' fantasiose
di La Mutaforma

19/12/11, ore 19:49

Adesso, se permetti, ti metterò la tanto bramata terza elle, ebbene sì: MicheLL L a !!!! per la barba di Giorgio, il mio fantastico maggiordomo immaginario! che puffola mi dici in queste righe? Niente nasce diritto; tutto lo diventa: e le onde del mare le puoi immaginare, sentire sulla pelle e ascoltare, ma le curve che ha la tua schiena, quelle vanno raddrizzate, perchè solo così il dolore si attutirà in modo tale da rendere possibile tutta l'impossibile felicità. Ovunque e con chiunque.
Dato che sono una magna domina, dato che sono la regina di fiori moe, posso dirti che mi è piaciuta questa fic, dal forte andazzo malinconico, e introspettiva (e qui la lacrima, perchè io, come te, le adoro v.v ) ma come contenuto.. non sarai un cane da ammaestrare, ma con i fuscelli più delicati e in pericolo che una tempesta li spezzi e se li porti via con la sua linfa vitale, bhe, in quel caso accetterai me, come un altro, a farti da sostegno?

Da Ade, che ti vuole bene (ma non lo dice spesso perchè lo conserva per i momenti carini dove dare peso alle parole importanti, perchè giuste) e ti ringrazia perchè non ha di certo dimenticato, o messo in secondo piano, il fatto che questa sia la prima tua fanfic che legge di Originale!

PS. Tutto è micio; pensa a questo in qualsiasi momento, anche quando scrivi.. vediamo se puoi fare il paragone con il fusto di una quercia. (michella... continua così!.. intendo nello scrivere v.v )

18/12/11, ore 20:21

L'ho adorato. Tema originale, trattato con delicatezza, senza scadere nel drammatico. Orgoglio e insicurezza si intrecciano in un modo che mi ha colpito molto =) Complimenti!