Sorridere per l'immensa felicità
di Julia_Phantomhive

05/07/12, ore 10:52

Ciaoooooo ero in giro tra fic quando mi vedo il tuo nome e dico "da quant'é che non leggo fic della mia cara julia?!?" e mi sono imbattuta in questa piccola one-shot che non esprime altro che solo i tuoi sentimenti,e devo dire che io provo lo stesso quando il mio ragazzo mi guarda negli occhi :)) peró adesso mi devi raccontare come é andata a finire ;) state insieme adesso?! Che sono pettegola D: gomennasai**
Bhe adesso devo andareee
Bye
Sana96

20/12/11, ore 19:54

Non intendo chiederti chi sia lui, ma sappi solo che comprendo pienamente...
Ma ora passiamo alla storia.
Mi piace, perchè i sentimenti si avvertono bene.
E' corta, ma mi piace.
Beh, me ne vado e se hai bisogno di parlare, basta un messaggio su FB o anche qui su EFP.
Io ci sono, ricordalo
Bea

19/12/11, ore 07:10

Beh, carina! Ed allora la nostra Giulietta ha un Romeo è? Ihihihihihihih!!! Comunque, bella!

18/12/11, ore 22:26

Ma ciao!
Complimenti, te lo dico subito, per questa storia!
Riesci davvero ad esprimere i tuoi sentimenti, pensa che addirittura mi sono immaginata mentre questo Lui leggeva la tua lettera..
Gli occhi che si gonfiano di lacrime... i sospiri malinconici... ma anche tanta gioia e felicità *-*
Ok, è ufficiale, amo l'amore <3
Molti dicono che è crudele, ma quando si trova la persona giusta, è tutta un'altra cosa n.n
E poi le storie romantiche che sbocciano tra due che si conoscono da tanto sono fantastiche **
Come quelle di Special A, un anime davvero bello n.n
Comunque, bravissima (come sempre)!
Un bacione

Misdry ♥

18/12/11, ore 14:41

e ci sarebbe questo J.???
pichu: non fare la curiosa!
volly: uffi....^^
bella!!!
si, io non ci credo al 100% nell'amore, ma forse il detto:" nulla colma il vuoto" ha senso.....ù.ù
la metto tra le preferite, perchè è stupenda: si, l'amicizia è una cosa bellissima, ma mai quanto l'amore, ma allora cos'è questo amore del quale tutti parlano in continuazione???!!!O///O
voglio saperlo anch'io se è possibile!!!
perchè tutti dicono che è una cosa soggettiva???!!!
è vero, io mi sono innamorata e anche più di una volta, ma alla mia età credo che siano solo piccole cotte, ma allora perchè non riesco a scordarlo e ogni volta che mi viene in mano una sua foto, o qualcosa relativo a lui, avvampo e mi viene voglia di ridere???
cmq ora vado, tu sei su facebook con la tua stessa foto di EFP per caso????
se è così accetteresti la mia amicizia???
ciaooo!!!!^O^

Leila
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 02:42 pm)