Il figlio del re
di ManuBach96

15/01/12, ore 16:36

Manu! Tu sei... sei... un genio!
E' così carina, scritta veramente bene, sembra sia proprio Esopo che parla! Dillo, l'hai copiata eh? xD Scherzo, lo so che non lo faresi mai, è stata una sorpresa per me leggere una favola così bella, non ne avevo mai viste prima! Se la Vigitello la trova ce la fa tradurre in greco! Veramente tanti complimenti, non ci sono errori di ortografia né di altro genere, è scorrevole... insomma, non c'è niente da dire! Bravo!
Che scemo il tizio però, esistono i risparmi! xD Scusa, mi sentivo in dovere di commentare anche il contenuto della FF e di esprimere il mio sdegno verso quell'idiota XD.
Be', se non te ne sei ancora reso conto, sono la Gaja con il contatto nuovo! Magari vieni a dare un'occhiata al mio profilo! :)
Ci si vede a scuola, ancora bravo, bravo, bravo!
XOXO
Gaja.

04/01/12, ore 18:53

Veramente carina :) Immagino sia stato difficile conludere la favola in modo degno in così poche parole, ma è davvero ben riuscita!
Un bacione! -gregga-

18/12/11, ore 20:55

E' così carina che stento a credere che sia tua xD! Dai scherzo. Sembra presa da Antropon. è talmente in stile Esopo che sembra lui riviva in te! Anche se, se posso, "svendere" forse non è il termine esatto.