Cruelty of fate
di shotmedown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/13, ore 21:58

Avevo già letto qualche mese fa questa storia e l'avevo trovata a dir poco fantastica.
Tu scrivi davvero bene (ora sto anche leggendo la tua nuova storia, anzi, in realtà ho riletto questa perché ho notato la tua nuova aahahaha)!
Beh che dire, davvero complimenti!
Non smettere di scrivere mi raccomando!

20/04/13, ore 18:06

No, vabbè. Ma 'sta tipa è più orgogliosa di un orangotango durante la danza del ventre (?)
Non so cosa cazzo abbia detto, però Sam ti rispecchia tanto, strooonzaaaa! Solo tu puoi essere tanto complicata.
Vo' avanti, bacioni!

20/04/13, ore 18:04

Uhhhhhhhhhhhhhhhhh questi appuntamenti dati così, dal divano, sanguinanti.....
che cosa sexy. Pierre lo è, assolutamOnt. Boh, è un francesismo, che ne so.
Ciao bella, continuoooo!

20/04/13, ore 18:02

Me gusta, *sisisisisi* Mi sa che ora me la stampo tutta, poi mi segno le cose da dirti mano mano.
P.S SCIAAAAO BELAAAAAAAA

07/04/13, ore 18:41

ahahahahahah è stato esilarante leggere di un pomeriggio tra i ragazzi ahahahaah
<< Pierre, la corda è nel borsone, sai cosa farci >> ahahahhahahah
NOOOOOOOOOOON SUICIDAAAARTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sam soffre come un cane, credo si stia rendendo conto di essere in fase di innamoramento... prevedo grossi sviluppi!

07/04/13, ore 18:40

Pierre sta 'na merda, prevedibile. Ubriacarsi in quel modo... Dio, non ce lo vedo proprio... Sta male e si sente, spero non prenda decisioni avventate soprattutto con Lachelle. Sam sta cercando di farsi una vita propria, sì, ma non credo possa riempire quel tassello. C'è mancanza del suo Pierre ovunque...
Torneranno insieme, vero? Dimmi di sì!

07/04/13, ore 18:38

COSA VUOL DIRE CHE LE LORO STRADE SI DIVIDONO?!
No, vabbè, ora ammazzo Sam!
Sì, ti ha mentito per tre anni, ma è così cucciolo che...non si può biasimare!
Su, tornate together, daidaidaidai...
Ora leggo il prossimo ewe

07/04/13, ore 18:35

“Senti un po’, com’è essere l’altra di Bouvier?” Quella domanda mi colse totalmente alla sprovvista, tanto che sentii mancarmi il respiro.

“Che cosa stai dicendo?” Scesi dallo sgabello su cui mi ero momentaneamente seduta e indossai il cappotto, pronta ad andare via. Ma prima, volevo una spiegazione.
“Oh, andiamo, siete fortunati che i giornali non ne parlino ancora. Siete venuti qui qualche volta e giurerei di avervi visti solo un attimo staccati.” Avvampai violentemente, sicché mi coprii il volto con la sciarpa. “La sua fidanzata è davvero sexy. Non che tu non lo sia, insomma...Ma non credevo decidesse di darsi alla pazza gioia.”

quando si dice il tatto. Sto tipo avrà messo ancora più dubbi in testa alla poveretta, dannato. Come se non fosse già abbastanza difficile avere a che fare con una rockstar fidanzata e innamorata pazza di te... ehhh... la vita...

07/04/13, ore 18:33

Non è bello da dire per quel che succede, ma... FINALMENTE, CAZZO.
Quel P.S I love you iniziale, poi, ci sta a meraviglia, perchè sono certa che Pierre avesse intenzione di dire anche quello!
Sono così in ansia per il loro rapporto ahahahahaha
Dio, mi sembra di vivere questa storia. Il tuo stile è incredibile.

07/04/13, ore 18:31

"Non c’era nulla di più divertente che vedere Pierre Bouvier ridere, sfoggiare una risata coinvolgente e maledettamente rilassante. Mi avvicinai a lui e lo guardai, e subito dopo mi trovai tra le sue braccia; era così estasiante sentire il suo profumo, familiare."
Pierre Bouvier sa di casa, e dato che tutte vorremmo vivere a Montréal, allora Pierre Bouvier sa di Montréal.. Questa cosa non ha senso.
Ci sono rimasta malissimo alla fine, tutta presa com'ero, mi ritrovo il vuoto! Vado a leggere immediatamente il seguito u.u

01/04/13, ore 14:56

QUEL DEMENTE DI BEN STAVA PER ROVINARE TUTTO.
Mi sorprende che Sam non voglia fare delle ricerche, però che donna. Io avrei ceduto, ma lei è rimasta coi piedi ben piantati a terra. Un mega punto a suo favore.
Credo che questa volta a Pierre non basterà cantare. Si è innamorato di Sam. E sta con Lachelle. Bel casino.

01/04/13, ore 14:54

CHE DOLCEZZA T.T
“Promettimi una cosa.” Alzò lo sguardo e puntò i suoi occhi nei miei, non lasciandomi altra possibilità che dire: “Si.”
“Non abbandonarmi mai.” Affondò la testa nel mio petto. “E scusa. Sono un’idiota.”
“Vorresti togliermi il primato?” capii che rideva dal calore che mi infondeva tramite la maglietta. “Scusami tu. Hai ragione, non mi hai mai dato il diritto di interferire nella tua vita e...”
“Fallo. E se mi arrabbierò ancora con te, prendimi a schiaffi.”
“Proposta allettante, direi...”
A Pierre Bouvier piacciono le cose violente *mlmlmlml*
ahahah
okay, siamo serie..
Il rapporto si sta sviluppando, la cosa mi fa piacere... Ma deve progredire come dico io ewe ahahahh
*egoismo*

01/04/13, ore 14:52

*si lancia inferocita alla rincorsa di Ben*
Ecco, è quello che odio degli ex.
Tornano quando ormai è troppo tardi, anche per chiedere scusa. Solo che Benjamino non vuol farsi perdonare, la rivuole proprio indietro. Tipo uomo delle caverne.
Pierre è un cucciolo nel voler stare accanto a Sam in un momento così, solo che... a me sembra tanto innamorato *O*

01/04/13, ore 14:50

Sam Vettel...
Non sarebbe affatto male, ma suona meglio col Bouvier u.u
"Solo che la paura che tutto potesse finire presto e il timore di perdere ogni cosa ogni tanto mi impediva di vivere. E Pierre si trovava a casa nostra proprio in quei momenti, quasi come se sentisse di dover essere lì per darmi man forte con i miei alti e bassi."
Sono diventati grandi amici?o.o
Ma la tensione sessuale (che ancora non c'è) si taglia a fette! Va bene, spero che andando avanti qualcosa cambi ewe
QUESTI DUE DEVONO PROCREARE.

01/04/13, ore 14:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH La citazione di Watson è bellissima!
 Comunque, Ben brucia ancora, eh? Ma sarà stato proprio stronzo per averla costretta a una chiusura simile! Voglio scoprire di più, ecco perché ora mi addentro nei meandri della storia. Comunque, Leah ha ragione. Forse Sam dovrebbe solo lasciarsi andare, e forse con Pierre! *mlmlmlml* Poi mi viene in mente quella one-shot...
okay, basta. Vado avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]