Destini intrecciati
di Delyla

shikon
06/08/06, ore 18:00

Bella! oh mio dio non mi dire che kagome è figlia di kikyo e naraku!! poveraccia...di carattere xò è totalmente diversa si spera ke non degeneri (se veramente è la figlia) ^__^ un bacione continua

kessaku
06/08/06, ore 15:47

mi piace molto questa storia continua al pui' presto

luchia nanami
06/08/06, ore 12:43

mi piace questa storia!aggiorna presto

Daisy
06/08/06, ore 09:46

Davvero bella questa storia! xò spero tanto ke Kagome nn sia figlia di Kikyo e Naraku, xkè li odio con tutto il cuore!!! continuala presto, ke sn curiosa di vedere cm prosegue!!^^ Daisy

kagome93
06/08/06, ore 09:43

se nn sbaglio kagome ha 15 anni... kikyou e' sparita 15 anni fa... O.O Dely se kikyou e' la madre di kagome ti vengo ad assalire con la mia truppa!! O__O!!""" >.

kaggy91
06/08/06, ore 00:57

Mi piace tantissimo questo secondo capitolo.....ma non ho capito una cosa......kagome auanti anni ha??? baci baci by kggy91 ps continua così!!!

05/08/06, ore 23:11

Hihihi....A CUCCIA!!! (@-@ maledetta! ndI) scusa tesoro tvttb *.* (^-^ ndI) brava sorellina DEyla! :D troppo carina questa ff ^-^ continua presto ^^ bazi!!!! Jessychan91^^

kessaku
05/08/06, ore 22:49

il prologo mi piace molto spero ke la continuerai presto ..... mi piace

Alwiin_Linx
05/08/06, ore 19:36

un'inizio interessante, fa venir voglia di sapere il seguito... mi raccomando continua a scrivere!

*TeRrY*
05/08/06, ore 15:48

Bella, mi piace... è scritta bene... E poi, è particolare, diversa dalle altre... Ma Kagome??? Vabbè, intanto, ti avviso che ti ho 'rubato' i divisori che hai utilizzato!!! ^__^ Ciao!!!

04/08/06, ore 23:47

Kikyou? Bleah! Osa pure usare la Sfera per scopi personali, la sporca! vergogna è solo una lurida... Ok basta, interessante questa storia, non vedo l'ora di veder soffrire Kikyou

shikon
04/08/06, ore 21:41

Bellissima mi piace moltissimo! bella l'ultima frase...kikyo xò è una gran p..... e naraku nn si smentisce di certo! ma il tempo è lo stesso del manga o è un altro? scusa l'ingoranza ma nn ho capito...^__^ un bacione a presto.

04/08/06, ore 21:23

Che bella! *o* mi piace molto l'ultima frase, struggente + che mai...stupenda! ** Naraku...ke stronzo e lei come al solito è una p*****a, t***a, ecc ecc.... :D anche se un pò mi dispiace povera...(oddio IO che mi rattristo per Kikyo?!?!? Nooo...adesso mi riprendo :DD) cmq bellaaaaaaa!!!! Tvb by jessychan91 ^^

kagome__91
04/08/06, ore 21:20

si si,è molto carina,complimenti,beh continua a scrivere 6 molto brava ^_^ kiss...

kaggy91
04/08/06, ore 21:13

A me piace tanto questo prologo..chiariamoci...non sono dalla parte di kikyo, la odio troppo x esserlo, ma questa storia è differente....non è una delle solite inu/kaggy.....mi racccomando continuala che la seguirò e la commenterò!!!!!!baci baci by kaggy91