Our life is a gift
di HPEdogawa

18/12/11, ore 22:45

Ma che annoiato?? Noo anzi.. mi interessa..
Perché pure io ero una fantina.. ma come ho scritto.. ERO!
Questo bellissimo sport, che amavo.. il mia cavalla Cindy era la fine del mondo, amavo Cindy più di qualsiasi altra cosa.. perché lei era me. Anche se ero alle prime armi, come sport mi piaceva, ed ero finalmente convinta d'aver trovato il mio sport.. quello che faceva per me!
Ma così non è andata.. un bellissimo giorno di primavera, sono caduta dalla mia Cindy... ed ecco.. mi sono fatta molto male alla schiena, da allora non ho voluto più saperne di equitazione!
Tutti dicono che dopo una brutta caduta da cavallo, bisogna sempre rimettersi in sella! Ecco io non ce l'ho fatta, e credo che mai ce la rifarò.. tanto ormai il mio sogno, uno dei miei sogni più grandi è andato in fumo, per una semplice stupidata.. Sembra buffo non rimettersi in sella dopo due anni che lo praticavo come sport, ma non ce l'ho fatta.. purtroppo! D:

Va bhèè ora ti ho annoiata io con la mia favola.. sei molto brava a scrivere, e mi dispiace molto che tu non possa più praticare questo bellissimo sport per quel problema!
Almeno tu hai una ragione valida.. io non ce l'ho mai avuta...

PS: Se ti va puoi passare da me a leggere qualcosa, ne sarei onorata!! :D

Bacii
Evangeline143 ;)