A boy like that
di Youtakemybreathaway

11/04/12, ore 16:59

Ma noooooooooooo ci sono anche io! :) Continuate a scrivere! La storia è terribilmente eccitante!
Kurt intraprendente non è comune ed intriga parecchio, quindi non vi fermate! Ormai è passato un bel po' dall'ultimo capitolo, non ci fare attendere tanto!
Anche io sto scrivendo una storia(la prima in verità) e sebbene le visite siano abbondanti sono in pochi a recensire... quindi posso capire la vostra depressione -.-' ma è anche vero che si scrive soprattutto per se stessi, quindi non buttatevi giù! E poi sono in parecchi a volere il seguito!
Aspetto il prossimo chappy, un bacio!

02/03/12, ore 17:32

Bene, bene abbiamo Kurt come BadBoy e blaine dolce e timido la cosa mi piace, bel lavoro davvero sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra i due, ma soprattutto chi vincerà tra mercedes e kurt aspetto il prossimo capitolo :)

14/02/12, ore 17:45

Hey hey hey, cosa abbiamo qui?
Un sexy badboy!Kurt e un dolcissimo Blaine! ME GUSTA!
Da quel che vedo la storia piace, e io sono una nuova fan! Un bel lavoro davvero ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosissima di leggerlo!
Meg.

07/02/12, ore 15:32

Ciao! ^^

A quanto ho visto dal numero delle recensioni, questo capitolo non è affatto stato un fiasco, anzi! Per quello che vale, a me è piaciuto. ;)

Sto leggendo un'altra badboy!Kurt e devo ammettere che l'idea di un Kurt così deciso, così strafottente mi piace moltissimo... La vostra fic è ancora all''inizio, ma credo che le premesse siano interessanti, c'è molto da sviluppare e sono sinceramente curiosa di vedere in che modo lo farete =)

Mi piace anche il ritratto che avete fatto di Blaine, così timido e in balia del fascino di Kurt. Solo mi chiedo come sia finito a fare il commesso da GAP, senza andare all'università e simili...

L'unica piccola nota che posso fare è su Burt... Non so, mi pare strano che abbia curato così poco l'educazione del figlio da farlo diventare un mezzo ladruncolo che si porta a casa un ragazzo diverso a sera... Spero che troviate una motivazione più profonda a questa sua ribellione, sarebbe interessante. ^^

Comunque, volevo farvi i complimenti, la storia promette bene e lo stile non è male, spero di leggere il prossimo capitolo presto! ;)

Baci, Sara

03/02/12, ore 10:59

Ma come sono carini *O*
Kurt così sicuro di sè, che lo chiama splendore e fa apprezzamenti....e blaine così timido, che arrossisce sempre....
e la parte dei messaggi è stata adorabile, blaine deve fargliela sudare! XD
spero che potremmo vedere al più presto un kurt cotto a puntino, non vedo l'ora di scoprire cosà farà!
Ormai le versioni della klaine sono mille, ma è meraviglioso come ognuna sia particolare e diversa!
Un bacio, alla prossima!
The Pirate Wife

03/02/12, ore 10:55

Oh il nuovo capitolo, che bello!
Che dirvi, sono rimasta sconvolta quando ho immaginato il povero burt che scopre "l'amante di turno" XD
E in contrapposizione il povero blaine, che si sveglia con gli occhi rossi cucciolo *O*
comunque, mi spiace un po' che kurt abbia fatto quella scommessa, so già che porterà guai, ma vediamo come va a finire!
un bacio e complimenti a tutt'e due!
The Pirate Wife

02/02/12, ore 20:42

Capitolo carinissimo..come Blaine quando arrossisce. Questa Klaine è divertente, anche se mi dispiace un pò per Blaine al momento..temo per il suo dolce cuoricino. Kurt che fa apprezzamenti mi fa morire, lo avete reso veramente sicuro di se e narcisista. Spero B faccia breccia nel suo cuore!! Quasi quasi spero che la scommessa la vinca cedes!! Al prossimo!

02/02/12, ore 16:21

O MIA GAGA, tanto per sviare qualsiasi dubbio una mia espressione di sorpresa, e credetemi quì di sorpresa c'è ne tanta, ansi tantissima da parte mia, in primo luogo "Badboy "KURT"" FANTASTICO non vi scrivo i pensieri che mi stanno venendio perchè il sito delle FF mi potrebbe letteralmente cacciare xD, in secondo luogo da quello che mi pare di capire Blaine ha, in poche parole, il carattere di Kurt, cioè in Glee, cioè timido, e anche insicuro, in terzo luogo, non ci posso fare niente Kurt così non m'elaspettavo, non dico che non mi piaccia, ansi, ma che fà addirittuta una scommessa con Mercedes, anche lei piuttosto diversa dal contensto in cui ero abituata, ma sempre interessante, per "portarsi a letto" Blaine, io sono più che convinta che splendore riuscirà a far emergere il lato dolce di dolcezza, questi soprannomi mi piacciono da impazzire, se devo essere sincera con voi, io AMO leggere sempre nuove versioni della Klaine e questa è molto originale, vi avviso sin da subito che seguiurò questa storia come un cane da caccia, ma che purtroppo non potrò recensire ad ogni capitolo, ad ogni modo GRAZIE tantissimo per questa BELLISSIMA e FANTASTICA storia e per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti <3

02/02/12, ore 16:04

Ma no, sarebbe un peccato lasciare perdere!
Questa FF è intrigante, e sia Kurt che Blaine sono personaggi costruiti bene.
La storia della scommessa, anche se già vista, in questo contesto ci stà visto il personaggio di Kurt.
Blaine è adorabile sotto ogni punto di vista, forse un po ingenuo, ma comunnque adorabile.
Non scoraggiatevi. Bacioni

02/02/12, ore 15:51

La storia si fa interessante!oddio non mi aspettavo un Kurt e una Mercedes così intraprendenti ma Me Gusta!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sei davvero brava a scrivere continua così!:) alla prossima,un bacio!Rach

02/02/12, ore 15:11

nooooooooooooooo nn chiudete nulla, continuate a scrivere XD
da ora in poi vi recensisco ogni capitolo cosi non avete la scusa di smettere XD
io ero il classico lettore silenzioso, ma tranquille che a me la storia piace moltissimo e mi piace sopratutto il modo in cui si chiamano XD
sopratutto quello in cui kurt chiama blaine XD
davvero BRAVISSIME, e non smettete mi raccomando :)

02/02/12, ore 15:02

AAAAAAAAAAAAAAHW! Kurt ragazzino che cerca di scoparsi un commesso arrapa di brutto ok. E' decisamente in uno dei primi posti delle porcate Klaine che preferisco. LOL! E ora sogno in grande dasgdgasdasghdfasghgfas SEXTIIIIING! hahah, davvero, siete fantastiche, me gusta questa storia *w*
Al prossimo, Bi ;)

19/01/12, ore 02:37

A me è piaciuto! Bad Kurt è divertente. Blaine tenerissimo, si preso una cotta!! Francamente spero la continuiate e facciate in modo che anche Kurt si sciolga d'amore per Blaine!! Ma Kurt cleptomane??ahah calzini!! Per un attimo all'inizio ho creduto che la mano sulla spalla di Kurt fosse quella di jeremiah!! Klaine forever anche in questa versione!!

22/12/11, ore 06:12

badboy  kurt mi piace molto!!!!
la storia è intrigante!!!
mi raccomando scrivete il seguito!!!!

20/12/11, ore 13:15

Concordo con tutte le precedenti recensioni, l'idea del badboy Kurt è adorabile e qualcosa di nuovo!
E poi scoprire come mai è diventato così...la sua storia...
Spero che aggiornerete presto, non vorrete mica lasciarci sulle spine vero???
Baci,
The_Pirate_Wife