We Found Love
di MaggieMurdock

03/01/12, ore 09:50

Questa storia mi è piaciuta moltissimo,mi piace anche il modo in cui metti insieme l'ironia e i momenti di romanticismo.Leggero attentamente i seguiti di questa coppia!!!

22/12/11, ore 20:57

Finalmente, dopo giorni passati a letto in stato catatonico e pressochè vegetativo a causa di un'influenza tremenda (ebbene sì,la febbrA ha colpito anche me!) sono riuscita a trascorrere un intero pomeriggio senza vomitare dal mal di testa, e quindi ad andare su internet...e cosa trovo ad attendermi? Ben due tue fics!
Sono contenta che tu sia tornata ad inserire l'elemento musicale: anche se non sono una fan di Rihanna, sono andata a sentirmi questa canzone e devo ammettere che, abbinata alla coppia H/J e alla tua storia, mi ha davvero colpita, acquistando tutto un altro fascino e un altro significato!
Mi è piaciuta moltissimo tutta la prima parte, quando hai fatto narrare al tuo Heath l'inizio della loro storia (soprattutto per il fatto che sia proprio lui, sempre così schivo e riservato, a raccontarlo...sembra quasi sottolineare quanto il suo rapporto con Jake l'abbia aiutato ad aprirsi e a superare le sue paure).
Ho amato il fatto che tu abbia scelto di scrivere questo episodio usando il passato, per poi passare al presente nella lemon, quasi a voler sottolineare lo stacco, la differenza tra il "prima" e il "dopo".

Per quanto riguarda la lemon...davvero, sono senza parole...sei stata bravissima a scriverla senza mai scadere nella volgarità o nel porn. Complimenti!

P.S.: Non preoccuparti per la canzone tamarra...abbiamo tutti i nostri momenti un po'  truzzi! Pensa che ultimamente il nostro Jay pare sia stato beccato al concerto di Jay-Z  (ed io ammetto di ascoltare ogni tanto Beyonce...ma acqua in bocca, mi raccomando...non voglio che si sappia in giro!).

Kisses e ammmore per te <3

Cassie

22/12/11, ore 00:09

Una shot molto molto romantica, mi è piaciuta! Complimenti! :)
Alla prossima,
AliH.

19/12/11, ore 10:19

Oddio ... *Q*____________________ vabbé, deve esserci qualcosa di strano nell'aria, perché sono giorni che annego dello slash XD tu conta che Venerdì sono andata a vedere Sherlock Holmes, sabato non ho fatto altro che rebloggare RDJude e vedere Queer as Folk ... e oggi, compleanno del nostro amato, arriva questa shot deliziosa, romanticissima e ...ok, diciamo letale? è abbastanza diplomatico? ;D complimenti, è davvero bellissima. Se poi aggiungiamo che oggi dovrebbe aggiornare anche Leia, posso fare fagotto e ritirarmi XD