A very scary Christmas.
di Kary91

12/02/12, ore 13:18

Ciao, come ti avevo promesso eccomi qui.
Beneeee, cosa posso dire.
Inanzitutto mi presento- se tu non l'avessi capito sono Manu Breath- e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sono l'unica a vedere Alexander e Caroline bene OVUNQUE anche se solo bambini? Penso siano adorabili. Richard e Victoria invece sono stupendi. Quella bambina è fantastica: e pensare che quando io ero più piccola, alla sua età, avevo sempre così vergogna di mostrarmi insieme al bambino che mi piaceva! :)
Jeff è fantastico, davvero. Mi sembra sempre di avere un piccolo Matt a portata di mano *.* I tuoi personaggi sono fantastici, veramente. Adoro sia come descrivi i nuovi che i vecchi, quelli che siamo abituati a vedere nel TF. Posso ben dire che adoro Lydia, Hazel e i rispettivi mariti..
Non posso scordarmi di citare Mason, quel bambino tanto dolce e tenero da lasciarmi basita. E' veramente lo stesso 'sciupafemmine'  che diventerà da grande, di grazia?! Wow, e dire che mi sembrano due caratteri OPPOSTI. Rivoglio questo bambino timido e sincero indietro- senza però lasciare andare la presa su quel figaccione che è diventato,ovvio.-Vabbè, come ben avrai capito io AMO Xander e Caroline, quindi sono loro che hanno conquistato la mia totale attenzione. Quando vedendo il film si tenevano per mano io ero un miscuglio di "OHHH" o " AHHH" o "AWWW"
E hanno solo cinque anni..
Vabbè, nonostante tutto, ti faccio i miei più profondi complimenti. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Ancora complimenti!
Ciao, Manu <3 :)

09/02/12, ore 21:57

Bene.
Oggi, giovedì 9 febbraio 2012, festeggio ufficialmente il Natale con i tuoi piccoli "marmocchietti" adorabili.

In primis, devo dirti che con le tue storie mi fai sempre provare una tenerezza assurda per i tuoi piccini [ho un sorrisone ebete, che non da segni di volersene andare, come prova]. In particolare per Mason che, come ti ho già detto, adoro da piccolino; con la sua dolce balbuzia che lo rende così fragile e adorabile ai miei occhi, e la sua voglia di essere forte e coraggioso, e forse anche di assomigliare un po' a Ricki, o mi sbaglio?
Ricki e Jeff che fanno i "grandi". Guardano Santa Killer, pensando di non potersi spaventare e invece poi ne rimangono terrorizzati, come tutti gli altri bambini d'altronde.
Ho trovato Oliver particolarmente dolce, mentre Vicki, beh, mi sa che ne avrà di strada da fare prima di starmi simpatica!
Xander e Caroline hanno una bellissima complicità, non vedo l'ora di poter leggere di più su di loro.
Poi, l'idea di Alaric "Babbo Natale" è davvero fantastica! Me lo immagino, sai? Ahah.

Ok, non ce la faccio. Devo sottolineare nuovamente quando sia dolce il piccolo Mason ♥

08/02/12, ore 00:14

Invece di dormire, meglio leggere le "Incredibili avventure di Babbo Killer" (ma ti rendi conto, si, che hai strappato il posto a Santa KLAUS..io al tuo posto, metterei le sbarre al caminetto, e sbarre d'argento =^.^=)ma come, come hai questa fantasia? Il mio carissimo Alaric, buono e disponibile, (lui avrebbe dovuto avere figli, sarebbe stato meraviglioso con loro)che si presta alla mascherata, per vedere tutte quelle faccette terrorizzate...ti devo dire, che, per ora, comincio ad avere una preferita: Vicki II...innamorata, e non lo nasconde! glielo darebbe un bacino a quello scontrosetto di Ricki, poi con i nomi che fanno rima, sono un pò destinati! spero...ma sono tutti, davvero, deliziosi. Io non ci sarei mai riuscita, sono davvero "tuoi bambini"! complimenti!

19/01/12, ore 21:51

Ahahah poverini, che furbi però :P
Peccato che non si sia vista la relazione dei grandi quando scoprivano che la colpa era di Santa Killer e non del povero Alaric.
Ahaha Tyler ahaha è stato bellissimo vedere che ogni suo piano per la serata, se ne aveva uno, è andato in fumo :P
Mi piacciono troppo queste storie :D

28/12/11, ore 09:56

Sono in ritardo come sempre e non sono ancora riuscita a recensire la storia principale ma va bene lo stesso, giusto?
Questa storia è carinissima, proprio come tutte le altre one-shot che hai scritto, te la cavi molto bene a maneggiare i bimbi piccoli e il loro linguaggio, non è cosa semplice regredire e raccontare le cose da un punto di vista infantile ma tu ci sei riuscita divinamente.
La mia preferita resta sempre la piccola Caroline, forse perché il suo carattere in alcuni tratti è molto simile a quello della Care grande, tra l'altro lei e Xander sono sempre dolcissimi insieme.
Mi dispiace un po' per come Ricki tratta Vicki ma dopotutto questo è un motivo in più per vedere nascere una grande storia d'amore.
Tyler esasperato e Alaric-Babbo Natale mi hanno fatto morir dal ridere!
Assolutamente geniale! Complimenti!!

20/12/11, ore 22:44

Che dire..prima di tutto grazie per il bel regalo di natale!!
Anche se a più riprese,sono riuscita a leggere la tua OS natalizia.. Mi sono divertita molto a leggerla anche perchè mi è venuto in mente un episodio della mia adolescenza..
Quandò uscì "The ring" io e le mie amiche decidemmo di noleggiarlo e vederlo insieme un pomeriggio che eravamo a casa da sole,più o meno stavamo nelle stesse condizioni dei tuoi pargoletti;ad un tratto suonò il telefono e contemporaneamente abbiamo sentito dei rumori dalla porta d'ingresso..puoi immaginare il panico. Ora se ci ripendo mi viene tanto da ridere :P tutto ciò per dire che ho trovato la scelta del film horror molto realistica,perchè sono cavolate che si fanno :P
Per il resto ADORO Mase da piccolo (più che da grande),lo trovo di una tenerezza unica!!! E Ricky è stato dolcissimo quando ha portato nel corridoio il fratellino <3
il resto della combriccola è sempre fantastico,soprattutto le due spie malefiche ahahah
Poi pensavo,Ricky snobbava tanto la piccola Victoria e invece adesso è tutto il contrario;io per dispetto lo farei soffrire un pochino ahahah
La presensa di Alaric invece,è stata davvero una sorpresa per me.Non pensavo proprio a lui come un possibile personaggio..
Come al solito però sono rimasta "scinvolta" dalla tua bravuto nello scrivere :D
ho solo una domanda. Perchè il piccolo Oliver se ne è rimasto tutto il tempo in disparte con il papà? (non che sia una cattiva compagnia Jeremy però boh mi è sembrato strano)
un bacione e grazie mille per lo striscione :P

20/12/11, ore 21:58

Eccomi qui! :D vedo che ti hanno lasciato già tante belle recensioni *approva* se ne merita tantissime ;) prima di tutto ho inserito questa one-shot tra le preferite, perché è stupenda. Potrei spendere dieci ore a parlare di quanto caratterizzi bene ogni singolo pargolo e personaggio adulto - qui e anche nella long-fiction -, di come i tuoi child sono tutti stupendi e resi perfettamente.

Ricki con la sua impazienza, Jeffrey con la sua calma, Mason con la sua dolcezza e le sue scarpette rosse *v*, Caroline e Xander con la loro vivacità e complicità, Vicky con la sua testardaggine che abbiamo visto anche nella long - come ho già detto non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei! - e infine Oliver e la sua dolcezza/pucciosità/tenerezza che fa il disegno ad Alaric. Con Jeremy che ovviamente lo prende in giro com'è giusto che sia hahahaha quel ragazzo non cambierà mai! Eppure io ho trovato tremendamente tenero Alaric e il suo modo impacciato di sorridere alla tenerezza e al disegno di Oliver <3 adoro il suo personaggio.
Santa Killer ha colpito tutti hahahaha e sono contenta di esserti stata d'aiuto per il finale ;) questo è perfetto, con Tyler perfettamente - e come al solito - IC nel suo "domani Alaric lo uccido! -.-" xDDD

Niente, sei sempre bravissima e ti sottovaluti sempre troppo u_ù e tranquilla, io sono disposta a sopportare tutti i tuoi "non mi convince" o "non mi piace". #betaMaryallariscossa hahahaha (a proposito, prego!). Sei stupenda ed è stupenda la shot! E il 24 mi devo ricordare che è il compleanno del piccolo Mase *___* *lo spuccia*

Un bacione.
Mary. ♥

19/12/11, ore 23:58

Quanto è pucciosa e adorabile questa storia, Lali ** Dico davvero!! Ty è dolce come non mai in versione papà dell'anno e alla fine mi ha pure fatto morire con quel "Io lo uccido, Alaric" buhahahah... povero Rick XD Chissà che spavento anche per lui trovarsi tutti questi bambini urlanti e terrorizzati!!
I bimbi cmq sono troppo teneroni, specialmente Care e Xander che mi verrebbe voglia di abbracciare e coccolare fino a che la paura non gli abbandoni <3<3 adorabili nel saccoapelo **
Mase, povero Mase.. =( si è pure sorbito il film più terrificante dell'anno, ci credo che poi ha paura :S :S Anche se... peccato che abbia paura di S.Klaus; alla fine i bambini dovrebbero crescere con la gioia del Natale, povero lui ne sarà traumatizzato a vita XDXD
Questa OS cmq è splendida, davvero <3<3 ha tirato fuori il lato più zuccheroso di me!! Sei stata veramente brava nel rendere i loro caratteri così distinti e particolari, dico sul serio, gestire più personaggi alla volta non è facile proprio per niente!!
Brava Laliiii <3<3<3 un bacione grande!!!

19/12/11, ore 19:21

avevo scritto il commento sta mattina, ma poi mi si è bloccato il pc prima che potessi inviarlo...e allora mi sono presa il mio tempo - ho dei tempi un po' lunghetti - per riscriverlo con calma ed elaborare qualcosa di più sensato del precedente...
ormai ti sarai pure stancata di sentirmi dire che amo i tuoi pargoli e che li considero parte integrante della family di tvd, ma io non mi stancherò mai di scriverlo perchè questi bimbetti - anche da grandi, eh! - mi fanno troppa simpatia e li trovo così spontanei e dolci che a momenti li considero reali e a casa mi ricovereranno in un ospedale psichiatrico...
dopo questa premessa inutile (?) voglio ringraziarti per aver preso in considerazione la nostra richiesta/ordine e di averci dedicato questa one shot che non posso fare a meno di adorare ♥
non è vero che non sai scrivere le cose comiche, io l'ho trovata molto carina questa one shot...indipendentemente dal mio amore smodato per la balbuzia del piccolo mase, il carattere travolgente di care e la sua amicizia con xander - AMO XANDERINE tipo come amo delena XD -, l'iperattività di ricki e la cotta che vicky ha per lui - troppo simpatico il momento del bacino XD -, dalla dolcezza che mi comunica oliver e dalla simpatia che mi fa il carattere di jeff -spero di averli citati tutti!!!- il modo in cui scrivi della next generation "piccola" è veramente dolce e sempre curato, sembra che tu stia descrivendo esattamente ciò che vedi e, forse, è proprio il fatto che tu li ami così tanto che me li ha resi da subito simpatici *____*
oltre alle descrizioni sempre curate, l'uso di aggettivi sempre azzeccati - tanto amore per questa cosa *___* - mi è piaciuto anche il momento di alaric...poverino lui, costretto a travestirsi da babbo natale...me lo immagino indossare il vestito e salire con aria svogliata le scale...ahahah quella parte mi ha fatta veramente sorridere!!! per non parlare poi della dolcezza del momento tyler-mase...cavolo quanto amo il rapporto che tyler ha con i sui piccolini *____*
come vedi questa cosa della next generation mi ha praticamente travolta...e come succede ogni volta che qualcosa mi piace moltissimo, io straparlo e poi mi risulta difficile organizzare i miei pensieri...spero che questo commento incasinato sia comunque apprezzato XD
grazie ancora per averci accontentate lau, sei sempre bravissima ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 07:23 pm)

19/12/11, ore 18:10

*______________*
Adorabile! Stento a commentarla, perché lascia davvero un sorrisone sul viso del lettore. E' carinissima e divertentissima!
Posso dire che il Rictoria spacca? xD No, Vicki è un idolo, davvero. Adoro il modo in cui si approfitta della situazione per abbarbicarsi al suo principe azzurro - che però non è *ancora* abbastanza muscoloso per proteggerla xD - e adoro lo sdegno con cui Ricki cerca di sfuggirle. Ma i papini che cercano di farli baciare, poi? xDDD Anche loro sono team Rictoria!
Poi, Alaric mi ha fatto spanciare, pover'uomo. Lo costringono a queste farse da nonno XD Sono contenta di averlo visto interagire con i child, in un certo senso mi mancava, e mi faceva tristezza pensarlo estraneo a questo contesto di intimità familiare. Quindi, ben venga Babbo Alaric! :D
Ma la tenerezza di Oliver che gli fa il disegnino??? *^* Mi sono scioltaaa! Lui e Mase da bimbi sono tenerissimi, forse perché sono ancora piccini e paciocchi <3
Uh, ho amato Tyler xDDDD Papà burbero che si trova a dare asilo a tutti i figlioli ormai cresciuti credendo che la colpa sia del povero Rick XD E invece è tutta colpa di quei furbetti di Ricki e Jeff, che vogliono fare gli uomini vissuti xD
Laura, complimenti e grazie per il regalo. Tra l'altro ci hai messo anche tanto Rictoria tutto per me, quindi doppio grazie *___*
Un bacione dalla tua Tailer!

19/12/11, ore 17:24

Lau a me è parsa molto simpatica e comica invece! mi è piaciuta tanto l'idea e adesso che ho inquadrato i ragazzi e so di loor da grandi il tutto ha acquisito un nuovo senso ;) mi piacciono le loro dinamiche anche da piccoli e Alaric che fa Babbo Natale è uno spassoXD Sei sempre così brava a scrivere i dialoghi tra i bambini e con gli adulti^^ chi non è andato nel lettone quando aveva visto un film di paura? XD
davvero tutto molto gradevole e estremamente in tema natalizio ♥
giuls

19/12/11, ore 16:47

Piccolo Mase con le scapette rosse! <3
Che teneri che sono Caro e Xander! sono di una tenerezza unica!
Ovviamente Jeff e Ricky devono fare i loro disastri e sconvolgere l'esistenza dei loro coetanei!
Veramente molto molto bella!

Buon Natale! xD
Kimyku

Bimba bamba bumba!

BUMBA! xD

19/12/11, ore 15:08

No, una shot natalizia con i piccoli protagonisti della next generation è davvero troppo come regalo di natale!*___*
Non so davvero come fai a "sfornare" delizie come questa, ma ci metti una tale naturalezza nel descrivere gli eventi che, a fine lettura, quando mi ricordo che purtroppo i piccoli "mostricciattoli" non esistono in realtà, mi viene un magone pazzesco!
ovviamente tutti i protagonisti in versione baby rispecchiano loro stessi da adolescenti, ed è stato divertente immaginarli in queste vesti, per di più nel periodo natalizio!
E ti pareva che ricki e jeff non organizzavano qualcuna delle loro marachelle! stavolta hanno puntato su un classico film natalizio... versione horror! quando ho letto il titolo del dvd mi sono fatta una maga risata: Santa Killer! complimenti per l'inventiva!xD
mase che si nasconde sotto la scrivania con le sue belle scarpine rosse mi ha fatto davvero sorridere!:) quanto avrei voluto spupazzarlo un po'!;)
e caroline e xander? sono così pucciosi insieme, seduti vicini a guardare il film e poi a condividere il sacco a pelo!
però, lasciamelo, dire, povero alaric! non solo si presta ad impersonare babbo natale, ma poi, ignaro di tutto, fa prendere un bello spavento ai piccoli pargoli, convinti di trovarsi di fronte il famigerato killer! chissà come ci sarà rimasto!
e come biasimare Tyler, quando si ritrova nel letto tutti i piccoli al completo (con le dovute eccezzioni, ovviamente!), spaventati e paurosi?!
la battuta finale ci stava proprio tutta!xD
beh, anche questa volta hai creato un'opera eccezionale! sai sempre come arrivare dritta al cuore dei lettori!
Ne approfitto e ti faccio tanti auguri di buon natale!
a presto!:)

bacioni,giraffetta

19/12/11, ore 14:32

Ora tu mi spieghi come fai a scrivere cose di questo genere in pochissimo tempo?! Io ancora sono alla ricerca della giusta ispirazione e tu pubblichi questa meraviglia! <3 La notte di Natale ricorderò di sicuro Santa Killer xD Ma andiamo con ordine. Hai caratterizzato perfettamente Tyler e Jeremy *-* Sono stati gli adulti che più mi hanno colpito, forse perchè in loro c'è qualcosa della loro vecchia amicizia ma li ho trovati perfettamente IC. Ma passiamo ai babies che sono loro il vero spettacolo *-* Mase con le scarpette rosse è un amore <3 Verrebbe voglia di coccolarlo ogni minuto e quando ha paura e si mette le manine sugli occhi D: Roba da far venire il diabete <3 Ricky è sempre il solito Ricky e insieme a Jeff sono perfetti *.* Loro che vogliono fare gli adulti guardando il film horror xD Vicky è semplicemente appiccicosa, testarda e forse un po' cocca dei genitori ma la trovo semplicemente adorabile! Oliver è tutto suo papà (hai capito no? **); e per finire ma non meno importante anzi forse la più importante di tutti...XANDERINE <3 E li hai fatti anche in versione natalizia! Xander e Caroline sono troppo carini e il loro rapporto è così saldo che verrebbe voglia di abbracciarli così come ha fatto Xander per abbracciare Care *___________* La chiave comica in tutto sta proprio in Alaric...Alaric Santa Klaus? Anche se non mi dispiacerebbe pensare Alaric finalmente sposato e con un bimbo o bimba...sarebbe anche ora direi! u.u Ad ogni modo, tesoro ti auguro un felice e sereno Natale con tutti i "tuoi" pargoli che scorrazzano per la casa *-* Ancora complimentissimi!
Un bacio grande grande,
Sil *in versione natalizia*

19/12/11, ore 13:15

Ah Donna C. che dire? Io mi sono innamorata del piccolo Mase e di Caroline, sono di una dolcezza infinita! Personalmente a me ha fatto ridere povero Alaric che poverino si sarà visto tutti i bambini spaventati senza capire il perchè, chissà come c'è rimasto! Poi vabbè Tayler è sempre il solito dolcino :)