l'amore perfetto.
di luyio

10/08/06, ore 15:00

Oddio, povero kaeduccio mio O_O Certo che Hana si è comportato proprio da perfetto do'hao!! Prima prende a pugni Sendoh (che è uno dei miei personaggi preferiti...infatti ho apprezzato molto quella piccola senru)e poi lascia solo Ru dopo aver fatto l'amore (bè, non che non se lo meritasse...).Ora sono proprio curiosa di leggere cosa combineranno ancora quei due e quando riusciranno finalmente a chiarirsi e a mettere da parte un po' di orgoglio.

10/08/06, ore 11:05

no ma non l'ho capita... cioè a kaede gli fa il bagno e sendoh me lo massacra? ma questo è tutto svitato... ok che gliel'avevo detto io, di trattarmi bene la volpe (a questo punto penso che avrei fatto meglio ad aggiungere anche di lasciare qualche ossicino intero al mio adoratissimo porcospino) però... e poi me lo molla così? gli fa la predica, ci fa l'amore (era amore? era sesso? che roba hanno fatto, scusa? basta il fatto che si amino entrambi perchè una rapporto sia d'amore, o se le basi sono sballate diventa sballato tutto?)e poi me lo molla così? ma allora è proprio un do'hao! e il mio povero kaeduccio che piange... beh, insomma.... a ben pensarci non dico che se l'è meritato ma quasi... cioè, mi seduce akira, gli fa tradire frou-frou, se lo porta a letto e poi quando hana lo prende a pugni non lo difende quasi? e il mio idiota preferito che sorride e dice che ne è valsa la pena... ah, aki-chan, quanto di adoro... kisses, aspetto con ansia la prossima puntata... non sai che gioia trovarsi quasi ogni giorno il capitolo di aggiornamento!!

09/08/06, ore 19:29

Avevo quasi la certezza che Hana beccasse Kae con Sendoh... e ho quasi la certezza del casino che ne uscirà._. Terribile Senru sigh sigh...aspetto il seguito sperando che farai sparire il porcospino nel modo migliore(possibilmente omicidio).Kiss ShaKa

09/08/06, ore 16:18

Ahhhh.... Aki.... sempre adorabile! Grazie, grazie, grazie... anche a nome suo! ok, un pò bastardello è anche qui, insomma povera Frou-frou.... ma per una senru questo e altro! Comunque... adoro Mitsui, anche, almeno il tuo. E tremo al pensiero di quel che farà Hana adesso. Però se l'è meritato. Completamente. In fondo ha fatto la stessa identica cosa prima di Kaede. E poi il mio amore stava male! E ad Aki non si resiste... quindi non venga a fargli la predica. e se si azzarda a insultarlo di nuovo lo prendo davvero a padellate in testa. no va beh, scherzo. una lavata di capo kaede se la merita... però preferirei fosse aki, o mitsui, a farla... sono più tranquilli. ho il forte sospetto che ad Hana le cose sfuggiranno di mano. e chissà cosa può combinare con un kaede vestito solo di un lenzuolo, in casa sua... aspetto con ansia, come sempre... kisses, roh

09/08/06, ore 11:03

per roh....io da come avrai intuito, prediligo le hana-ru e le ru-hana. Ma ci sono anche delle sen-ru, molto carine da laggere. Spero di averti trattato bene sendoh, ha passato una bella notte no? :D Presto vedremo come si evolverà la storia di hana e kae e di conseguenza anche la storia di sendoh. ciao.

07/08/06, ore 11:08

il deficiente numero uno del giappone sarebbe akira? (no sai, io sto ancora aspettando di vederlo... non resisto troppo senza il mio porcospino preferito...) e poi la descrizione gli si addice abbastanza... ehm, non fosse che secondo me il deficiente numero uno sarebbe hana, ma non posso aspettarmi che il tensai arrivi a riconoscere tale primato. a parte tutto, in questo capitolo il do'hao ha toccato tutte le vette dell'imbecillità. c'è mancato poco che entravo io nella fic e lo prendevo a martellate, quando mi trattava kaeduccio in quel modo. ma non lo so, come si permette di fargli la predica... spero solo che aki-chan gli dia tante ma taaaaaaaaante botte in testa per farlo più o meno rinsavire. oppure che lo molli legato come un salame sul divano di casa sua e scappi a consolare il suo adorato kaede, che capirà l'errore e si innamorerà perdutamente di lui... non lo so, come fa uno con akira davanti a perdere tempo con hana... ma si sa, Kaede un pò masochista lo è (basta guardare tutti gli allenamenti supplementari che si impone...) quinti tutto torna. in ogni caso (a proposito non ti scandalizzare per i miei costanti accenni a una senru, è un pairing che amo nonostante sia pochissimo diffuso) non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo. questo è stato molto coinvolgente, anche se forse ru era un pò troppo sottomesso... non me lo vedo molto a lasciarsi trattare così... vero è che aveva finalmente hana tra le braccia quindi non ci capiva poi molto, però... boh, in ogni caso scrivi in fretta, ti prego... kisses roh ps- sono contenta che mi trovi simpatica, anche se io nella realtà con hana non ho niente a che fare. anzi... credo sia il personaggio di sd che mi somiglia di meno... però non saprei dire in quale mi identifico... solo, la mia anima gemella è akira! magari con una spolveratina di kaede che non guasta mai...

luyio
06/08/06, ore 17:07

per roh....non sarà eccessivamente lunga, ma sai che sei molto simpatica? davvero dico, sembri un hanamichi in gonnella. Non temere...per akira. Per quanto riguarda Hanamichi...eh già il nostro do'hao è sconvolto da questa notizia e non ragiona più, che ci voglaimo fare lo dobbiamo accettare così come è :D ciaoooooooo

06/08/06, ore 16:24

ecco, lo sapevo. lo sapevo che il do'hao non poteva sorprenderci con una reazione normale. non dico intelligente... normale. cioè, scopri che il ragazzo dei tuoi sogni ti ricambia, e te la prendi con il tuo amico che c'è stato a letto quando nessuno dei due sospettava dei tuoi sentimenti? ma poveracci che potevano fare! e almeno ascoltalo mito, che potrebbe spiegarti tutto... e kae-chan adesso? me lo insulterà ben bene? hai detto che non devo preoccuparmi ECCESSIVAMENTE di akira... vuol dire che andrà a consolare kaede (perfetto) oppure che si metterà con hana (help!)? o nessuno dei due (ehm... forse, sarebbe possibile? tutto ma non una senhana!) domanda innocente: sarà una fic lunga? nel senso, hai in serbo mooooolte alte disgrazie per i nostri eroi, o si chiariranno in un tempo relativamente ragionevole? aspetto con ansia il terzo capitolo, kisses roh

luyio
05/08/06, ore 13:33

grazie mille per i vostri commenti, mi hanno fatto tanto piacere. per roh ...perdonami non posso dire tanto per non svelare le mie intenzioni trop presto, ma una cosa posso dirtela: non preoccuparti eccessivamente ;) ciao :)

05/08/06, ore 11:32

LO SAPEVO!!!!!!!!LO SAPEVO che Hana DOVEVA ricambiarlo Kaeduccio mio... certo che però sempre bravo a complicarsi la vita, il do'hao... capisco che puoi fraintendere, però dai! arrivare a pensare che kaede andava all'ospedale solo per aiutare mito... mi sembra un tantinello esagerato. degno del tensai, davvero. sai cosa mi preoccupa, però? il fatto che hai messo sendoh nei personaggi. ora, non vorrei scombussolarti tuuuutta la trama, ma se fossi ancora indecisa sul ruolo da dargli... ti prego non mettermelo dietro ad Hana! Sono gli unici casi in cui fatico a vedere Aki... e calcolando che io Aki-chan lo amo... vabbò, spero solo che non sarai troppo crudele nei suoi confronti, povero piccolo sorridente tesoro mio... mi spavento sempre quando so che qualcuna ha intenzione di usarlo come personaggio, non so mai che intenzioni avrà nei suoi confronti. beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... davvero sta storia mi intriga un casino.... e poi sono curiosa di vedere cosa escogiterà il do'hao per complicarsi un pò la vita, calcolando che Mito dovrebbe finalmente dirgli la verità (ahhhh, non ci fosse Mito... però ha perso un pò di colpi, eh, non capire che il suo migliore amico è gay- per di più innamorato del suo ex-amante...) scrivi e aggiorna prestissimisssimo... kisses roh

05/08/06, ore 11:22

La delusione di Hana nel vedere Kae e Yoehi a letto credo di poterla immaginare... ma credo di poter immaginare anche il suo dispiacere, nel sapere di dover lasciare stare il ragazzo che ama, e che ora crede del suo miglior amico il compagno.La storia prende forma, e finalmente molte cose si chiariscono.... (e pensare che tutti temevamo che Hanamichi non ricambiasse la sua bella volpe...cosa assolutamente improponibile!!!)Ad ogni modo una trama originale, con un Mito sicuramente in veste diversa dal solito buon migliore amico.Continua così e mi raccomando non farci aspettare molto per sciogliere quetso nodo!!ShaKa