Maid's Dream
di Shileny Kimiko

19/12/11, ore 19:59

E invece la fantasia non ti manca! Davvero, è una storia interessante, Baby Sis', tanto che l'ho messa tra le seguite.
Sono molto curiosa di leggere il seguito.
Mi associo, basta spoiler, su. Sei veramente patetica. (ovviamente non lo penso. X°°°D Volevo solo scimmiottare Paul)
A proposito di Paul. Mi chiedo perchè tu abbia usato il suo nome giapponese e a Lucinda sia rimasto il nome italiano. Ma è un insignificante dettaglio.
E la parte dell'elenco dei difetti di Lord Shinji è fighissima. X°°D Soprattutto il finale "ripetitivo". Il significato mi ha fatto schiattare. X°°D Bravissima Kimie.
La grammatica mi è parsa piuttosto corretta, quindi non avrai lo spazio grammatica stavolta. Puoi piangere, perchè il tuo amico non verrà a trovarti e a darti consigli. Ti consiglio solo di ampliare le descrizioni che, in alcuni punti sono quasi assenti. Forse avrei dedicato più spazio (e di conseguenza, più pathos) alla morte della madre, perchè una storia tragica deve dare il giusto spazio alle scene drammatiche! Quindi perditi pure nelle descrizioni, cerca di smuovere il lettore. I dialoghi sono ben fatti, stai attenta a non usare il gergo! Siamo nel settecento, in fondo, anche se si tratta di un ceto infimo (quello degli schiavi, che però prima di essere schiavizzati erano altro).
Sono curiosa di conoscere meglio Kimiko. Se è l'opposto di Kylie, allora dev'essere piuttosto malinconica, come ci si aspetterebbe da una schiava...
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Baby Sis'! In bocca al lupo per la stesura! E stupiscici, mi raccomando! So che puoi farlo! <3
E grazie per la dedica, davvero. :3

19/12/11, ore 16:15

Ciao, beh molto bello come capitolo...
Ah giusto! Io sono Lord Mew! Piacere!
molto triste... perché Glamew è morto?! ç___ç
Comunque penso che seguirò questa storia!
Però ho una domanda... La storia si ambienta in Francia vero?
Se è vero allora l' ho capito dal nome della guarda.... ._.
Va beh allora alla prossima!