Just for One Night...
di AliceLol

12/04/12, ore 17:49

waaaah!!!!!*ç*
devo dire che è mooolto interessante come capitolo..la storia ha preso un risvolto inaspettato e questo è molto intrigante!!!
nn fa per niente ribrezzo..anzi!!!:)
non vedo l'ora di leggere il proseguimento;
hai scritto benissimo come al solito!!!!
complimentissimi....e....mi è mancata questa storia!!!;)
bessoo

25/01/12, ore 00:37

momentomomentomomentomomentomomentomomentomomento!!!!!!!O.O
ho una mezza idea di cosa tu vuoi fare ma non te lo dirò perchè sono curiosa di vedere lo svolgimento della storia!!!xD
che dire..Niki..la adoro...Shannon è favoloso...stanno bene insieme!!!^^
ee..chi sarà questo nuovo e misterioso personaggio?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
clap clap sorellina!!!
besoooo

15/01/12, ore 03:19

complimenti per la storia mi piace tantissimo! apparte che io amo a priori shannon ma mi piace come lo fai perchè lo vedo proprio cosi, attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/01/12, ore 18:13

cosa posso dire??questa non è solo una distrazione è una vera passione!!sono colpita dal tuo modo di scrivere è così...così...così....non riesco a trovare le parole...sono ancora confusa ed eccitata dalla lettura di questo capitolo! sembra che Shannon e Niki siano persone in carne ed ossa!!
non so davvero come fai a rendere tutto perfettamente perfetto!!! <3
e ps tu mi conosci troppo bene sai cosa mi piace e cosa mi stuzzica e devo dire che hai concentrato il tutto perfettamente in questa storia!!!
ho provato a fare un commento più costruttivo ma come dire..sarà l'esame di oggi o le immagini che tu hai insinuato violentemente nella mia testa ma non mi sento del tutto creativa!spero comunque che il mio commento sia degno della tua splendida persona <3
ti ringrazio ancora e ancora e ancora per le emozioni che mi fai vivere attraverso questa tua creazione *____*
che dirti ancora??aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che mi sorprenderai!!!
ti voglio bene <3

12/01/12, ore 10:33

ciao!!è la prima volta che recensisco la tua ff,mi piace davvero moltissimo!! Adoro Niki è divertentissima XD e Shan è assolutamente *ççç* perfetto direi!scrivi davvero bene complimenti,attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

11/01/12, ore 16:31

oddio io ti adoro!! letteralmente!! questa FF mi fa troppo ridere!! =) sei aodsfbqòBa e si non so cosa abbia detto ma è tutto quello che mi viene in mente perchè dirti "fantastica", "brava" o "ci dovresti scrivere un libro" per me sono...banali per te!!! =)
*si siede davanti al pc con le dita delle mani (e dei piedi) incrociate e spera che Alice posti il prossimo capitolo a breve*
un marsbacio,
marghe <3

10/01/12, ore 20:19

Ogni tuo desiderio è un ordine ... Ecco qui la mia recensione, devo dirti che già mi piace questa FF veramente, anche se è cominciata da poco e ci sono pochi capitoli, ammetto che mi intriga molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che questa recensione non è il massimo, ma ti prometto che in un momento mi gliore e in un prossimo capitolo riuscrirò sicuramente ( o almeno ci proverò ) a scriverti una recensione come si deve e come ti meriti <3 ciao meraviglia
Ps: amo Niki e ovviamente Shan <3

10/01/12, ore 18:55

dunque.....
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e arrivata alla fine mi sono detta:"opporcavaccaa....e adesso???" sono troppo eccitata devo troppo sapere come si evolve la cosa!!*__* quindi prenditi tutto il tempo e fai lavorare la tua mente e crea crea crea!!!xD
davvero mi piace un sacco..diventa sempre più interessante! (la parte degli amici con delle riserve mi fa pensare al film con jake o l'altro con natalie!!!)^^
mi piace e mi intriga!!non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e
mandarti un mega baciooooooo!!!!! <3

09/01/12, ore 18:51

hey honey!!!!!
this story is so amazing..and Niki is so funny!!!!xD
spronarti con il forcone in mano allora funzionaaa..le tue meningi stanno creando una cosa spettacolaree!!
mi piace assaii...non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!
ps: se solo fosse veroooo*__*
beso <3

09/01/12, ore 15:41

oh cristo santo!!è...è...è....STUPENDOOO!!! davvero!! mi piace davvero tanto tanto.. e il tuo intento di rendere niki simpatica e divertente a parer mio è riuscito benissimo!!!=)
un bacio,
marghe <3

03/01/12, ore 17:50

wooow!!!
sono colpita...in senso buono! è stato magnifico, mi sono sentita catapultata nella storia come se anche io ne facessi parte!
complimenti veramente!!!^^
ps: gli incontri potrebbero continuare che dici???Niki ha bisogno del suo Shannon!!ihihihihih oppure è il contrario????? xD
(proverò a convincerti per messaggio!!!)xD
di nuovo complimenti mi piace veramente un saccoo!!!:3

03/01/12, ore 17:35

oddeooo!!sarà che questa ragazza mi sembra familiare ma quello che leggo mi piace molto..anzi..lo adoroo!!!
devi assolutamente andare avanti darling..ho bisogno di sapere cosa succede a Niki e soprattutto se Shannon tirerà fuori il suo lato animaloo!!!xD
tu lo sai che stai diventando una tra le mie autrici preferite???:)
*gongoleggia xkè è lei la ragazza a cui è stata dedicata questa meravigliosa storia!* (dovevo dirlo...xkè sono molto proud!!!!) <3
besoooo