kleines licht
di kleines licht

02/05/15, ore 12:08

Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro con questa "storia"! La si legge in modo scorrevole e ti resta sotto la pelle per parecchio tempo dopo che hai finito di leggere. È stata una lettura davvero piacevole, effettivamente molto introspettiva e sicuramente molto poetica! ! Complimenti; ))

19/12/11, ore 23:39

Ommidiosantissimoebeato, ragazza tu vuoi mandarmi in depressione! Cioè come credi che faccia un povero cristo come me ad avere un minimo di autostima dopo una lettura del genere? Insomma è... è... è fantastica!
A parte quell'Alan che ha una certa faccia familiare... e sai BENE a chi mi riferisco (e lui da solo si meriterebbe un dieci e lode) la storia è a dir poco magnifica!
E' scritta in modo pressochè perfetto e sei riuscita ad utilizzare le situazioni e le descrizioni in un modo divino!
Mi hai dato la folgorazione che mi serviva per la mia nuova damina in bianco, e credo che senza le folgorazioni che mi dai tu sarei ancora bloccata alla seconda storia, e per questo ti adoro: sono due giorni che mi friggo il cervello! E poi hai uno stile che... che è fantabuloso! (non trovavo un termine appropriato e ne ho inventato uno U.U)
Io ti obbligo a scriverne altre cento di storie del genere, hai un gran talento tesoro mio! xD
Adoro la potagonista e il ruolo di Agate mi sembra la ciliegina sulla torta, quella sua passione di fermare la vita mi ha dato l'impressione che ci tenesse tanto al poco tempo che le era concesso da non volrsene separare mai... a prestissimo con la prossima storia, stai già scrivendo... giusto!? ;P
Complimenti!
Baci, Alien.