Solo per divertirsi un po'...
di Melchan

28/06/07, ore 16:49

Ancora io! Kanzeon Bosatsu è un personaggio che mi ha sempre affascinata molto, più di una volta mi sono trovata a identificarmi in lei...è circondata da uomini e cose immutate, dalla noia di vivere una vita eterna e ripetitiva,ed è l'unica che se ne accorge fra l'altro. Anche il suo assistente mi ha sempre incuriosita molto, sembra tanto ligio al dovere ma sa essere ironico come lei. Io continuo a farti i complimenti, spero solo non ti stia stancando di me! Kiss!

Black Moody
07/08/06, ore 02:01

O matta, che hai da sentirti piccina picciò leggendo il mio ultimo capitolo? Questa shot è una chicca, non foss'altro perchè parla di ed è narrata da Kanzeon, che anch'io adoro letteralmente come personaggio (e vedo più come 'donna', concordo): è tosta e assurda, e m'è piaciuto come hai pensato il primo incontro tra lei e il fido Jiroushin... ci sarebbe da scrivere un romanzo su di loro...! Quindi complimenti, la trovo veramente ad hoc ^_-. Bacioni dalla Black

Dragon gio
06/08/06, ore 21:26

Che bella fic Mel-chan, complimenti!!! Nessuno si era mai soffermato sui pensieri di Kanzeon, davvero originale!!! ^__^ Io non l'ho trovata OCC, affatto!! E a quel che ne sò la sensei non ha mai parlato dell'incontro fra quei due (peccato! >_<), quindi nessuno strafalcione! ^ ^ Davvero una fic simpatica, mi è piaciuta molto!! Bacioni Dragon gio!! ^__-

didiblack
05/08/06, ore 18:21

Finalmente una fic un pò diversa! Complimenti!!! Anche questa è all'altezza di tutte le altre tue opere!^__^ Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Kanzeon e Jiroushin sono davvero un'accoppiata vincente!! Ma il primo incontro tra questi 2 te lo sei inventato, oppure la Sensei ha detto qualcosa in proposito? un bacio cara! DIDI

elion
05/08/06, ore 15:07

bellishima ^^ io adoro Kazeon ed aspettavo da un pò un ficcy dedicata a lei quindi ti ringrazio anche perchè hai reso perfettamente l'idea! tranquilla non sei andata OOC