Letterine per Babbo Natale
di biancaluce

20/12/11, ore 18:15

Oooooooooooooh ma che dolce Esme :D
Dice tranquillo se non mi hai portato mai nulla, perchè adesso ho tutto, che tenera <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

20/12/11, ore 18:14

Ahahahah ho trovato queste storie per caso, che carina come cosa :D
Fa ridere perchè per mascherare la sua bonta dice che lo fa per stare con Esme, ma si sa che lui vuole che tutti stiano bene :D
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooxD

20/12/11, ore 12:41

La letterina di Carlisle e Esme è carina, ma quella di Alice è  F A V O L O S A !!!! AHAHAHAH ce la vedo con l'intera collezione Armani e anche a chiedere un miracolo per Bella! Carina davvero! Brava

19/12/11, ore 18:53

carina questa storia delle lettere di Babbino Natale ahahaha molto simpatica :)

19/12/11, ore 18:15

Ciao :) Ahaha,la tua storia è bellissima,sei riuscita a farmi sorridere mentre sono in casa con un maledetto raffreddore!Carlisle poi che chiede che l'ospedale sia meno incasinato.Ahaha,sono curiosa di sapere cosa chiederanno gli altri.Rosalie,Emmett(lui soprattutto!)e poi gli altri.Ti aggiungo nelle preferite!A presto ;)
TessitricediNuvole

19/12/11, ore 16:53

Questa idea è troppo dolce, carina, originale e simpaticissimaa!!
Esme è buona come sempre e Carlisle che chiede che ci siano meno ammalati perchè vuole passare più tempo con la sua mogliettina è troppo togo!! Beh, lo sapiamo tutti che in realtà lui è talmente buono che chiede che le persone stiano bene solo perchè è altruista,  ma senza farlo capire, così da mascherare la sua ancor più grande bontà! :D
Sei bravissima,
continua presto mi rccomandoo!! :D