Signor Grinch!
di Silene Nocturna

20/12/11, ore 17:37

Ciao Nihila^^
Ahahahahah! Immagino che a Vegeta non piaccia affatto il natale, visto che secondo lui è una festività sciocca e priva di senso! Però è stata davvero fortissima questa flash!
Vegeta fa il dispettoso, e tanto per cambiare fa arrabbiare la sua cara mogliettina xD E' talmente arrabbiata che lo associa al Grinch (mamma mia, a me fa sempre una certa impressione quel mostricciattolo xD) Troppo forte il nostro principe, non gli dispiacerebbe fare un patto con il Grinch! Alla faccia dello scritto senza senso, questo è geniale xD E' comico! xD
Brava, come sempre! Auguro anche a te un felice natale, un abbraccio forte forte^^
Baci.

20/12/11, ore 15:17

Oddio! xD
Questa fan fiction è carinissima, ce la vedo proprio la famiglia Brief in versione natalizia soprattutto Vegeta, che fa i dispetti a Bulma u.u
Non ho molto da dire, ho letto altre tue storie oltre a questa e sei davvero brava :)
Mi hai fatto tornare il sorriso grazie mille..
Baci
_Sognatrice

19/12/11, ore 22:31

Accidenti, io non ho visto il film su questo personaggio, mi pare però fosse interpretato da Jim Carrey? Il tipo tutto verde che odia il natale?
Ad ogni modo, non avendo colto a pieno il senso della tua storia, vista questa mia pecca, ci tenevo a dirti che l'ho trovata scritta in maniera impeccabile e scorrevole ;) bel lavoro

xhennet
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:37 pm)

19/12/11, ore 19:11

Non ho mai visto il Grinch (sì, sono l'unica persona al mondo), ma conosco la trama del film e devo dire che... Vegeta ci sta! Ci sta proprio alla grande! xD
La shot è ben scritta e piacevole da laggere, inoltre fa letteralmente sganasciare dalle risate. Oh, insomma, Veggie caro è ancora un bambino che si deve ambientare in mezzo a quegli stupidi terrestri. Povera Bulma, come fa a sopportare tutti quei dispetti? xD
Epic Win per il regalo di Kakaroth sul tetto. *muore*

Oktavia. ;)

19/12/11, ore 18:29

Ahah, il Grinch <3 Penso di non aver mai passato un Natale senza aver visto almeno una volta questo fantastico film, e quest'anno, grazie a questa tua carinissima storia, lo accosterò a quell'adorabile orso chiamato Vegeta!
Brava, davvero! Filira.

19/12/11, ore 17:56

Ahaha Nihila, questa fash è molto bella!
Un Vegeta in versione Grinch mi pare molto azzeccato, poichè penso proprio che non gli vadano proprio a genio tutte quele canzoncine, il fatto che si diventi tutti più buoni in quel periodo, i regalini, le tradizioni degli umani...
Mi ha fatto proprio ridere, io adoro quel film, lo vedo ogni Natale e rido sempre come una pazza!
Immaginarmi Vegeta che chiede a Bulma dove sia la città in cui abita il Grinch, mi ha fatta morire dalle risate!
L'ho apprezzata molto come flash, perchè è molto comica e divertente e mette il sorriso.
Penso che il paragone tra il principe ed il Signor Grinch, sia perfetto!
Nonostante sembri non avere un cuore, alla fine si intenerisce anche lui xD
Beh, molto bella, non c'è che dire!

Nazzumi

19/12/11, ore 17:34

bellissimo il regalo di Goku sul tetto xD grande! Continua così

19/12/11, ore 17:27

Ciao.
Devo dire che ti vengono delle belle ispirazione perchè questa storia è davvero bella =)
Come paragone lo trovo anche azzeccato, tra i due non so chi sia peggio...il Grinch...quanto mi fa ridere quel film, troppo bello! Una parte che mi ha fatto ridere è stato quando Bulma ha elencato tutte le bravate di Vegeta, il regalo di Goku sul tetto è stato il colmo, mamma che ridere ti giuro! Ma nel complesso tutta la storia è stata divertente, simpatico anche il finale, un'affermazione molto decente xD
Ancora complimenti e ti auguro anche a te un felice Natale ^^
un Saluto

19/12/11, ore 16:38

Oddio mi sono sganasciata XD
Oggi mi sono messa alla ricerca di video su Bulma e Vegeta *-*
Quanto sono belli *-*
Questa shot è fantastica XD mi fa davvero morire, specialmente il finale! hahahaha
Complimenti!*_*

19/12/11, ore 16:24

Nihila ^^ questa tua ispirazione natalizia, io l'apprezzo tanto.
Bello il paragone con il Grinch ha un sacco che non lo guardo, mi faceva piegare dalle risate XD.
Devo ammetere che Vegeta e il Grinch su questione "Natale" sono indentici; odiano questa meravigliosa festività.
Davvero adorabile l'ultima scena, il principe vuole fare un patto con il Grinch, troppo forte XD.
Complimenti, mi stupisci ogni giorno! E queste storielle sono adorabili.
Un bacio NeDe ^^