Red Eyes.
di Black Calipso

23/01/12, ore 12:08

Davvero molto inquietante la descrizione del neonato da parte della madre, sono molto belli i dettagli sul rapporto materno: caldi e dolci come l'ultima scena che la donna percepisce :)

29/12/11, ore 13:04

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, compresa l'atmosfera misteriosa ed inquietante che si è creata. Anche il piccolo Edward mi ha dato i brividi... Cos'è successo a sua madre? E che cos'era la strana nebbia che lo ha circondato? Credo che per saperlo, debba solo continuare a leggere! ^^
Ps. Complimenti!

20/12/11, ore 22:58

Non ci credo. Dio, amavo questa storia. L'ho letta e riletta quando l'avevi scritta su facebook.
Ok, sì, scusa, ricomincio. Sono una tua fan, ti seguo da tanto, e amo il tuo modo di scrivere :3
Poi questa storia era qualcosa di terribilmente... Beh, non so nemmeno dare una definizione. Mi fa venire i brividi anche adesso, dopo mesi.
Complimentii, solo questo!
Ho sentito tanto la mancanza di Edward, sai?

Alla prossima, Black! ;)

19/12/11, ore 19:55

Veramente bella, sono rimasta a bocca aperta non appena l'ho letta, affamata di una continuazione. Questa è la prima storia Soprannaturale che leggo e sono capitata veramente bene. Ho paura che dovrai aspettarti un Grazie per questa fanfiction da tutti quelli che la leggeranno, perché te lo meriti proprio. Complimenti, aspetto con ansia la continuazione!