Girls Revolution
di Imzadi

17/09/13, ore 20:31

Ciao, ho letto la tua fanfiction e volevo farti i complimenti x come l'hai scritto.. Sarebbe bello leggere anche un seguito di questa splendida fanfiction.. Scrivi in modo fluido e scorrevole.. Leggendo la tua fanfiction sono rimasta molto colpita dalle parole in russo e in inglese.. Spero che nn smetterai di scrivere fanfiction.. E aspettando un seguito ti faccio i miei complimenti..

gaby913
18/04/07, ore 18:18

perdonami,complimenti hai molta fantasia,ma la storia nn tanto mi è piaciuta^^"!(sono 1 fan x la koppia TakaoxHilary^^)1bacione a presto !!^^

Keila91
06/08/06, ore 16:48

CIao. Mi è piaciuta. Complimenti anche per le parole in russo. A me piacerebbe leggere la continuazione. Curiosità: quanti anni hai? No, perchè mi sono meravigliata che conosci l'inglese bene e anche il tedesco, poi scrivi abbastanza scorrevole. Lo so, forse sono un pò invasiva. Scusa :-). Ok, alla prossima. Ciao Keila91

Kay
05/08/06, ore 19:13

La tua fic è molto bella,ci ho messo circa dua anni per leggerla tutta ma ne è valsa la pena,perchè scrivi in modo interessante,fluido...Solo una cosa,Parli un pò di curve,magari quelle di salvia e hilary ma..insomma,nel primo torneo avevano 11 anni!La cosa è troppo strana!Mi fa un effetto stranissimo!Cmq bella!