Don't cry I am here
di NienorDur

19/09/12, ore 18:02

che tenerezza :3 scritta anche più che bene :') mi ha fatto commuovere

17/06/12, ore 19:09

Ed eccomi qui a recensire anche quest'altra tua storia!
Dunque, questo è ancora più breve e coincisa della precedente e forse un poco più dolce e romantica.Senza dubbio viene resa molto bene l'attesa di Nasuada, anche se ho notato che sei andata lievemente OOC. Insomma, Nasuada è sempre fiera e orgogliosa, senza dubbio avrebbe esitato un attimo prima di lasciarsi andare ad un tenero abbraccio con il suo Cavaliere dei Draghi. Nel complesso, però, posso dire che è molto intensa e dolce.
Eh, se Paolini avesse deciso di dare più spazio a questa coppia... Per fortuna ci sono le fan fiction!

Saluti,
*Halley*

01/03/12, ore 12:53

Mi sciolgo anch'io! L'atmosfera, i personaggi, tutto perfetto! Mi hai fatto una stretta al cuore! Stupendo! Descrivi davvero benissimo, sei bravissima, niente critiche! <3

01/02/12, ore 09:23

Fantastica! Il finale poi scioglie veramente! Mi piacciono molto questi finali di Nasuada/ Murtagh! Anche perché Paolini non mi ha proprio accontentato!
Complimenti, un bacio :*
Chiara_

19/12/11, ore 21:41

Ciao MakaChan! Inizio con il dire che io adoro la coppia di Murtagh e Nasuada ( anche io ho scritto una one-shot, se mi dici cosa ne pensi, mi farebbe piacere ;) ) e in questa piccola one shot che hai scritto, hai ben reso entrambi i personaggi. Certo, essendo molto breve non mi dilungherò più di tanto. Mi fa piacere non aver visto errori di grammatica che personalmente odio nelle fanfiction ( almeno una rilettura prima di metterlo! Posso capire distrazione o battitura, ma mancanza di accenti, di apostrofi ecc no D: ) e tutti i tempi sono giusti :D La storia, ripeto, mi è piaciuta e spero che presenterai qualcosa di più lungo la prossima volta!
Ciao ciao
Luna

19/12/11, ore 21:36

Ciao MakaChan!! Adoro questa fanfic!!! La inserisco subito nelle storie da ricordare :3
Murtagh è dolcissimo e quando dice "Lo sai perchè" lo adoro!
è il mio personaggio preferito *w* e lui e Nasuada insieme sono tenerissimi.
Ma basta parlare di quanto sia figo Murtagh, parliamo invece della tua bellissima fanfic!!
Me ne sono innamorata!! ° <3 ° Aspetto con ansia che tu scriva un'altra fanfic su di loro!! <3
Saluti, Katje Chan :D
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:39 pm)