Appetite for Destruction
di EdenGuns

13/06/20, ore 23:24

Ciaoo, ho appena finito di leggere tutto
Davvero bravissima. Una fiction fantastica. Scritta divinamente, ogni particolare, ogni frase, ogni descrizione... Scritta benissimo, complimenti!
Sono davvero contenta che ci sia il seguito :-*
Questa storia mi ha anche aiutando molto nella scrittura della mia storia, perchè nella anche nella mia c' è una coppia con Duff, e le tue descrizioni mi hanno aiutato molto ad avere delle idee per i miei capitoli, che sono ancora in svolgimento. Grazie!
Un bacio <3
Corro subito a leggere il primo capitolo del seguito, a dopo!
Izzyguns
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 11:32 pm)

09/01/12, ore 22:26

Ciao dolcezza.
Diciamo che è un arrivederci, perché grazie a Dio hai fatto un seguito, e ce ne saranno altri ancora, che se Eden si disintossica, io m'intossico sempre di più con la tua storia! Quindi ti conviene continuare a luuuungo su questa scia, se non vuoi vedere una Eva in crisi d'astinenza decisamente incazzata! :D
Ok, torniamo in argomento, ja^^
Bello, bel capitolo. Con le tensioni irrisolte di Slash e Axl, la serenità patinata di Eden, destinata ad andare in pezzi, il rapporto idilliaco, solo per Natale, per questo benedetto Natale, tra tutti loro... e come dimenticare il tuo fantastico humor? :P Non ti risparmi proprio nulla^^
E poi, Michelle e Eden hanno trovato la loro famiglia, no? :')
Davvero, con la tua fic (tutta) mi hai incantata, e ribadisco che in genere non leggo romantico.
Sarà il tuo stile unico, saranno le descrizioni vivide e vicine, saranno LORO, sarà come li rendi tu... ma la trovo meravigliosa.
Davvero, complimenti.
Volo a leggere Lies! :D
Appuntino^^ "districare i rami del sintetico abete" non è sbagliato, ma forse in questo contesto ci starebbe meglio "dell'abete sintetico".
Per il resto, di nuovo complimenti cara, un bacio e a presto;
Lil :)

07/01/12, ore 20:46

Non ho potuto fare a meno di recensire, veramente bella questa serie complimenti!
Parlando per il mio gusto personale hai un modo molto bello di scrivere, arriva parecchio e per quanto mi riguarda molto coinvolgente, davvero!
L'inzio può sembrare un pò forte come impatto, ma si adatta bene con l'ambiente e tutti gli avvenimenti che si succedono. Mentre i personaggi invece sono ben costruiti secondo me.
La trama poi con l'andare avanti nel capitolo si fa sempre più intrigante, il finale poi (arrivato troppo presto secondo me, per quanto mi riguarda potevi andare ancora molto avanti tanto mi ci ero attaccata xD) non era per niente banale, anzi è stato originale.
Ancora complimenti, non sono affatto sorpresa di tutte le recensioni che hai ricevuto anche negli altri tuoi lavori, stai andando forte continua così! :)

21/12/11, ore 20:04

Noooooooooooo :( già finitooo :( (anche se me lo aspettavo, però cavolo, non volevo finisse così presto u.u)
Finale bellissimo e per nulla scontanto :D
E poi l'atmosfera natalizia? Awww ** bellissima :D
Scritto molto bene, come sempre :D
Non dormirò finchè non pubblicherai il seguito xD devo sapere come andràààà u.u
Basta parlare a vanvera va xD
Complimenti, cara :D sempre meravigliosa!
Baci, Duffone!

20/12/11, ore 09:49

Ma come? o.o
No scusa... ci DEVE essere un seguito, per forza!
Sia chiaro, adoro il lieto fine, e questo è... wooooooow *__________* e ci siamo capiti.
Però sappiamo bene che non può essere finita qui, sarebbe troppo semplice.
Mentre invece ci sono un sacco di SE e si MA lasciati incompiuti...
Tipo... Axl? Abbandona così facilmente quel suo sentimento? mmm...
E poi... Steven? Slash e Michelle? E la droga e l'alcol? Riusciranno a liberarsene?
Troppe domande e nessuna risposta u.u
Quindi... non considero la storia chiusa e non ti farò i complimenti di rito (anche se dovrei), piuttosto mi aspetto il seguito con furore! Continua... è un ordine!
Bacino

20/12/11, ore 00:24

WOW!!! Sappi che non recensisco spesso, quindi se lo faccio significa che la storia in questione mi è piaciuta davvero davvero tanto! L'idea di scrivere ogni capitolo dedicato ad una persona diversa è originale e devo dire che tu l'hai resa al meglio! E' interessante anche il fatto che hai descritto lo stesso episodio sotto punti di vista diversi... Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito perché questi pochi capitoli, seppur molto apprezzati, non sono abbastanza per soddisfarmi! Complimenti davvero! Un bacio, Giorgia.

19/12/11, ore 22:20

Noooooooooooooooooooooooooo! ç.ç
Speravo che questo momento tardasse il più possibile! D:
Accidentaccio... ragazza, vedi di continuare sai! XD
Mi è piaciuta davvero tanto, brava, e ribrava! u.u

19/12/11, ore 19:47

AAAAAAAAAA non posso credere che sia finita D:
mi piaceva tantissimo! però è un finale bello, brava!
Slash che s'intromette sempre, suvvia...sempre il solito u__ù
no dai, sono contenta che siano tutti "happily ever after" <3
COMPLIMENTI! mi è proprio piaciuta e poi quest'atmosfera così natalizia...aaawww *O*

19/12/11, ore 19:18

Cioè, ok, a momento ho perso anche la facoltà di fare un ragionamento sensato. Dio, ma è bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso e..e..cavolo, scrivi meravigliosamente! No, ma che dico? Tu scrivi da Dio, ragazza! Bene, ora lo sai che dovrai postare presto il seguito, si? Perchè mi 'sta storia mi ha preso troppo, e voglio vedere come va a finire!
Bene, ora la smetto di parlare a vanvera e me ne vado. Complimenti, davvero, una storia stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto.
Alla prossima, allora. Un bacio. Mhax