Dolcemente, follemente
di Ang3l

07/05/12, ore 23:04

TT____TT Stupenda!! Tristissima ma stupenda...ho pianto come una fontanella. bravissima mi è piaciuta veramente ^^
continua così

31/12/11, ore 14:15

Ciao, tesoro.
Alla fine ce l'ho fatta a finirla. E' stata dura -cazzo se è stata dura- ma ora finalmente è finita *piange*

Tu. Sei. Una. Stronza. Che. Scrive. Tremendamente. Bene.

E anche se ti ho odiata davvero, ma sul serio eh, ho amato questa storia in una maniera assurda *O* E vorrei picchiarti, per questo. Perchè cazzo, Naruto muore DD:
Che poi non posso neppure dirti niente, perché giusto ieri ne ho scritta una molto simile in cui Naruto crepa. Perciò neppure posso insultarti! D: Ti rendi conto? *sospira*

Bah, non voglio essere drammaticamente banale, ma: Io amo le tue storie *^*
Sul serio, ragazza delle mutande. Io le adoro.
E tanto per fartelo sapere, sto scrivendo una robetta per te molto p0rn LOL

Però dovrai aspettare che l'ispirazione torni, cosa che potrebbe richiedere più tempo del previsto x°D
Ti voglio bene ragazza :3
E brava, davvero.

20/12/11, ore 00:58

Dio, che fanfiction, spettacolo. Sono troppo emotivamente scossa per fare una recensione decente, comunque il modo che hai di scrivere è sublime.

20/12/11, ore 00:37

T_______________________________________T sto piangendo come una scema!se questo è un pastrocchio io davvero non me ne rendo conto!povero naruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!la storia comunque è stupenda e anche ol fatto che è raccontata dal punto di vista di qualcuno che ce sempre ma non si nota mi piace!veramnete brava complimeti ancora!ma non farmi più piangere così!non me l'aspettavo che moriva e che era solo un capitolo (come al solito non ho controllato se era o meno completa :P)      nana89

19/12/11, ore 21:51

Ciao, è... E'... MERAVIGLIOSA! Davvero altro che un pastrocchio, mi è piaciuta un sacco, è descritta dal punto di vista di Hinata davvero divinamento ed i sentimenti dei personaggi sono perfettamente percepibili mi sembrava di identificarmi con loro. "quel momento. Proprio come Sakura. Quel momento non era suo, né della Haruno, né di nessun altro. Era di Sasuke e Naruto." questa frase poi l'ho trovata bellissima, insieme a molte altre, ma dovrei ricopiarti la tua storia per citartele tutte e non mi sembra il caso. ^_^
Davvero è stupenda, anche se hai fatto morire il mio Naruto! Ti perdono solo perchè mi è piaciuta un sacco e tramite le tue frasi hai reso un degno tributo al giovane Uzumaki, sempre presente in mezzo a noi come il vento che non vedi, ma percepisci.
Bravissima davvero vola nelle ricordate!
A presto, kiss

19/12/11, ore 21:38

Io non so proprio cosa dire!! è bella? stupenda? divina?... non.. non trovo un'aggettivo adatto per questo piccolo capolavoro! Semplicemente è.. non aggiungo altro perchè come detto non saprei come continuare, ma mentre la leggevo mi immaginavo la scena, percepivo i sentimenti dei personaggi e la fine è favoloso. La scena finale dove ci sono Sasuke, Sakura e Hinata, per non dire di Naruto "rinato" nel vento! Dio lo letta così tante volte che te la saprei dire a memoria! Il modo in cui scrivi è impeccabile, le parole seguono così fluidamente che non riesci a fare una pausa di lettura che subito vuoi sapere cosa succederà!
Poi la citazione finale del Moulin Rouge è stata la ciliegina sulla torta! Usata con maestria.
Bravissima!
Eddy

19/12/11, ore 21:11

whaaaa è talmente bella che alla fine mi luccicavano gli occhi, e sa di naruto e sasuke tremendamente (anche se spero che il finale sia un po' più ottimistico). Ho fatto bene a cercare altre fic scritte da te, devo dire che non mi hai deluso! Ora corro a leggere le altre *.*