Kick Ass
di _Breath

25/06/13, ore 20:33

Questa storia è davvero bellissima! É un peccato nn vederla completata t.t :/ baci

04/01/12, ore 13:56

Ciao! (tono pieno di affetto e gratitudine)
Ho letto ora la risposta alla mia recensione, in cui mi chiedevi di leggere questo capitolo, ma, ehy, l'avevo già letto u.u (questo invece è un tono leggermente da spaccone)
Allora, amo il rapporto tra rose e james, anche se lo trovo leggermente esagerato, ma in effetti con un fratello come hugo .-.
Albus è adorabile, come fa a non piacerti? D:
Se potessi regalarmelo sul serio sarebbe perfetto xD
Mi piace molto come sta evolvendo la storia con Scoprius, te l'ho già detto credo, ma in questo capitolo è ancora meglio, e questo lato di Rose molto "Ron", che perde la testa e esagera, dicendo anche cose che non crede (e non chiede scusa) ci sta, davvero tanto, mi ha ricordato un sacco la litigata tra Ron e Hermione nel 4 :D
Continua così, e buona fortuna davvero, non mi sarei stupita se avessi semplicemente mollato tutto e cominciato una storia nuova (io l'avrei fatto), ma sono felice che tu non l'abbia fatto, al prossimo capitolo, baci!

27/12/11, ore 15:14

Mia meravigliosa ragazza!
Certo che mi hai fatto penare per il continuo!
Ma ti capisco, so che molto spesso la voglia di scrivere, sopratutto dopo averlo già fatto, va a farsi... benedire, ecco!
James è un cretino, così come Rose, come Scorpius e qualsiasi altro personaggio!
Ecco perchè mi piacciono!
Scusami se non posso soffermarmi molto a scrivere una bella e lunga recensione ma sono di fretta!
Ti auguro un Buon Natale!
Fra

20/12/11, ore 21:54

ciao! bello anche questo capitolo, non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, la voglia di riscrivere è praticamente nulla quando tu già lo avevi scritto ma per qualche scherzo del destino si è cancellato tutto
ciao e alla prossima