When the day is at the end I dream to coming out
di Morpheus Wings

Non sono una fan del Destiel ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta davvero! Non hai stravolto il carattere dei personaggi (come spesso succede) e li ha resi veri, autentici come se questa storia fosse accaduta davvero, come se tu esattamente come Chuck riporti eventi accaduti davvero... vorrei davvero dire di più ma... non ho parole.

Ahah!!mi immagino la faccia di Sam e Bobby quando si sono visti entrare Cass e affiancarsi a Dean con enchalance e soprattutto quando Dean afferma che l'uomo al suo fianco e' il suo ragazzo!! :)...Bobby mi fa morire, i suoi commenti sulla situazione a Dean sono fantastici...e non potevano mancare i "pervertiti" Balthazar e Gabriel...xD...davvero una fic simpatica e bella (troppo bello Dean che guarda il suo Cass in modo amagliante,sbattendo le ciglia **)..aggiunta anche questa ai preferiti ;)

*alzala mano ancora in trance da lettura* io *o*
Complimenti, era una bella storia, corta, ma ben scritta e non campata in aria e devo dire che sono curiosa, molto curiosa di vedere come farai muovere Gabe e Balthazar, che a mio avviso sono i personaggi più difficili da non far cadere in OOC.
Dean quando negava d'essere gay e poi ammettere con difficoltà che era bisex.... era proprio da Dean XDD

Le voglio entrambe! Come Dean e Cass, entrambi anche loro *^*

Bellissima sister XD mi piace Cassy e la sua familiola stramba ;)) e poi "È lui. Soltanto lui" awww come ti capisco *W*

Quanto mi mancate care sorelline... ;___; Morpheus <3

P.S.NemesisNoTamashi <3 mi manchi anche tu

O che emozione, è la prima Destiel che commento *-* (mi paro il culo dicendo che sono iscritto da poco xD)

BUhahahahaHA!!!! Mi sono piegato dalle risate a leggere questa shot   X°°°D
Si, la storia è autoconclusia, e da una parte è anche un bene.. non sò perchè ma apprezzo le storie di questo tipo!
Poi qui ci ritroviamo al cospetto di un universo paralello a quello di Supernatural, un mondo senza demoni, caccia, mostri e (ahimè) Cass non è un angelo.. Bhè, un Cass dottore e un Dean agente dell' FBI è un idea a dir poco sublime.. una cosa davvero impacabile! è bello vedere i due amanti sotto una diversa focalizzazione xD

Hai descritto molto bene la vicenda, e mi hai davvero fatto divertire..
Un Dean che, nonostante tutto afferma di non essere gay è.. bhè è.. (perdonamtemi non trovo altri aggettivi)..
Lui non è gay, è bisex   ù_ù

Probabilmente ora mi impegnerò dippiù nella lettura delle Destiel, e questo lo devo a te!!
Adesso allora aspetto la prossima shot con CUPIDO *w*

Sei stata molto, molto, molto originale!!!
Ho apprezzato davvero davvero tanto!
COMPLIMENTISSIMI!
A presto !!!! :D

“Senti Bobby, io non vado dietro agli uomini, intendo non mi piacciono davvero gli uomini. È lui. Soltanto lui!” <- Edlund, dove sei quando servi? *w*

Dio che bella questa frase!! Perfetta!

Gabriel: “mi raccomando Cass, fammi sembrare più alto quando gli parli di me!” <--- ritornando ad Edlund... X°°°°°°°°°°D No ma davvero! Sei riuscita a racchiudere Gabe in una sola frase!! UNA! Sto ancora rotolando dal ridere (e dire che l'ho letta in anteprima questa quindi...sto rotolando da un bel po'!)

Bwahahah e comunque sia, quì sono Nemesis No Tamashii come puoi leggere. Prego a tutti i lettori di scusarmi per il titolo ma è frutto di tante riflessioni, frutti riuniti poi in un minestrone (?) di titolo =P

Che dire? Sì, voglio quella del Cupido ma SO PER CERTO che esiste una (e forse due) Jensha! LE ESIGO!!!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro u_u (certo che, potevi ampliare in alcuni punti ma so che probabilmente ti saresti poi dilungata troppo e avresti fatto la fine di qualche fiction che noi ben conosciamo -Jensha- quindi capisco perché tu sia stata abbastanza sintetica u.u)

Nemesis