Sei giorni di lenta agonia
di elycarrez97

14/01/12, ore 21:20

Bella **
Me gusta...Nonostante Hunter x Hunter nn sia uno dei miei anime preferiti devo dire che questa fic me lo ha fatto apprezzare ancora di più**
Mi piace il modo in cui descrivi dettagliatamente ogni tipo di azione che i personaggi compiono,non ci sono molti errori di ortografia (almeno credo $.$).
La adoro e vorrei tanto che tu continuassi a scrivere nn vedo l'oro *me che vola come una cretina mentre i due protagonisti la guardano male cercando di uscire la PC x scappare*
Bene ora cara bimba io vado **
Ancora tnt complimenti
Mi piace veramente tanto n vedo loro che tu contiui (scusa l'italiano scorregiuto)

25/12/11, ore 18:37

Kon'nichiwa! =^.^=
Questa fanfic mi piace molto! Devo dire che mi hai incuriosita..non riesco proprio ad immaginare cosa ci sia cosa nel pacchettino di Gon ^^ Non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo! Ciao! =^.^=

p.s. posso farti una domanda? Continuerai la fic di Hunter x hunter " una storia per quattro"? Io volevo tanto sapere il seguito..xD
Elhi♠

21/12/11, ore 21:48

Oh che bellina questa fic, sei molto brava! molto allegra e divertente, soprattutto la scena del lato B ho riso come una matta xD non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

21/12/11, ore 16:06

Ehi, ho visto solo adesso questa fanfiction e l'ho letta immediatamente! E' proprio una bellissima idea e fa piacere leggerla, soprattutto perchè il Natale è davvero alle porte!
Mi piace molto com'è scritta, molto chiara e scorrevole, e le battute sono fantastiche (fenomenale quella del lato B! Sto ancora ridendo! Ma il maniaco chi era? Hisoka travestito?!).
Gon e Killua sono dolcissimi e i loro caratteri rispecchiano alla perfezione gli originali (l'ingenuità di Gon è davvero disarmante; meno male che c'è Killua che veglia su di lui).
Per quanto riguarda il contenuto del pacchetto temo di essere in alto mare...
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere in azione anche Leorio e Kurapika! ^^
Davvero brava, complimenti!

20/12/11, ore 16:27

Ciao! Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questa fan fiction e proprio ora ho finito di leggerla! Sai com'è: seguo tante fan fiction di HxH e credo che una la seguiamo anche insieme O_O , se non erro!! Che dire: davvero bella (è veramente raro che non rimanga soddisfatta da queste storie^^). Poi, visto che siamo vicini al Natale non c'è niente di meglio di questo tema per dare sfogo xD alle coppiette dell'anime! Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto! Tranquilla, il linguaggio che hai usato non è così volgare... E poi sono perfettamente d'accordo con Killua: anch'io avrei pensato molto male all'inizio per quanto riguarda quell'uomo! Per il resto le scene sono state molto simpatiche!! Ho riso soprattutto nella prima parte: è proprio vero che Killua potrebbe fare piazza pulita in mezzo alla gente per acquistare ciò che vorrebbe!! E poi, caro Killua, se siamo in tema natalizio fare l'albero è necessario U.U!! Comunque non sono riuscita a capire a cosa si stava riferendo Gon nell'ultima parte, mi dispiace :( !! Vabbè, tanto lo scoprirò nel prossimo capitolo, giusto?? Non vedo l'ora che narri anche le vicende di Leorio e Kury <33! Penso proprio che quei quattro passeranno un ottimo Natale^^!! Aggiorna presto che sei brava e mi piace come scrivi ;) !! Complimenti. Ciao, magica rein!