Caro Edward.
di forbiddenrose

14/03/12, ore 19:10

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Bè la si può capire in effetti, come si fa a non amare Edward?
Ci credo che ha vinto un premio a scuola, è davvero bella e scritta bene questa lettera e complimenti a te per la traduzione.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/12/11, ore 22:50

Wow. Sembra che l'abbia scritta io. Mi rispecchia in una maniera incredibile. E' assurdo amare così tanto un personaggio di un libro, ma eppure ci si riesce. L'autrice di questa lettera ha espresso benissimo tutto quello che lei pensava, ha scritto in un modo semplice ma comunque è riuscita ad incantarmi, ed evidentemente non solo me se ha vinto un premio. E' davvero stupenda, merita di sicuro il premio che ha vinto! Comunque grazie tante anche a te che hai tradotto, oppure non l'avrei mai letta! ^^ Ovviamente, adesso l'aggiungo ai preferiti, è troppo bella! Ciao. **

19/12/11, ore 22:07

Ciaooo.E' davvero incredibile,riesco a capire come mai l'abbia scritta e abbia vinto un premio a scuola perchè tramite questa sua stupenda lettera si capisce l'emozioni che ha provato per Edward e devo ammetterlo mi sono commossa mentre la leggevo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa lettera è meravigliosa e complimenti per la traduzione